.

18/02/2017 - 09:47:37

             2142

StartNews.it

 

ACQUA - LA SITUAZIONE SI NORMALIZZERÀ LUNEDÌ

In un comunicato AcquEnna precisa che è necessario attendere il riempimento dei serbatoi. Uno strano episodio dopo la pubblicazione del primo comunicato.


Acqua - La situazione si normalizzerà lunedì La distribuzione idrica ritornerà normale a partire da lunedì. Lo scrive Acquaenna in un comunicato pervenuto in redazione che pubblichiamo su questa pagina. Uno strano episodio si è verificato nella giornata di ieri. Dopo la pubblicazione del comunicato stampa relativo alla sospensione del servizio idrico e l’invio della notizia attraverso il nostro servizio Direct Line,  qualcuno vicino all’amministrazione comunale avrebbe sostenuto che l'informazione era falsa. Alcuni cittadini ci hanno contattato ieri sera per avere conferma della veridicità dell’informazione data. Come dimostra questo secondo comunicato di AcquaEnna la sospensione nell’erogazione dell’acqua si è verificata nella giornata di ieri. 
Questi tentativi di screditare StartNews sono semplicemente meschini e stiamo verificando attraverso il nostro avvocato se vi sono gli estremi per procedere legalmente nei confronti di chi ha messo in giro tali voci. 


COMUNICATO DI ACQUAENNA

In riferimento alla comunicazione di interruzione dell'erogazione idrica, si invia in allegato la nota ufficiale inviata da Siciliacque. Si specifica che, in considerazione dei necessari tempi di accumulo nei serbatoi afferenti i vari sistemi distributivi comunali, l'erogazione idrica tornerà alla normalità nella giornata di lunedi 20/02/2017.
(APRI SITO ACQUAENNA)

ACQUAENNA SCPA
Il Res. dell'Ufficio Tecnico
Ing. A. Dottore



 

   Iscriviti alla nostra Mailing List

>

StartNews.it
Blog
sede:  Piazza Armerina
email: info@startnews.it