.

22/02/2017 - 07:44:40

             952

StartNews.it

 

OPERAZIONE ANTIMAFIA A VILLAROSA

Quattro arresti. Le indagini hanno consentito di fare luce sulla scomparsa del proprietario della rivendita di tabacchi BRUNO Giuseppe, avvenuta a Villarosa nel 2014


Operazione antimafia a Villarosa E’ in corso, dalle prime ore del mattino, una operazione antimafia a Villarosa (EN), nel corso della quale congiuntamente  Carabinieri del  Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Enna e  personale della Polizia di Stato Squadra Mobile Enna, stanno dando esecuzione a 4 ordinanze di custodia cautelare in carcere, emesse dall’Ufficio GIP del Tribunale di Caltanissetta, su richiesta della Procura della Repubblica – D.D.A. – nissena a carico di altrettanti soggetti ritenuti responsabili di vari delitti di omicidio e distruzione di cadavere aggravati dalla modalità mafiosa e di associazione di tipo mafioso. 
Le attività d’indagine sviluppate dal 2015 dalla Direzione Distrettuale Antimafia di Caltanissetta e svolte dagli organi in intestazione hanno anche consentito di fare luce sulla scomparsa del proprietario della rivendita di tabacchi BRUNO Giuseppe, avvenuta a Villarosa in data 27.05.2004, oggetto di numerose  trasmissioni televisive.



 

   Iscriviti alla nostra Mailing List

>

StartNews.it
Blog
sede:  Piazza Armerina
email: info@startnews.it