.

25/02/2017 - 11:04:11

             4793

StartNews.it

 

ARRESTO IERI SERA UN GIOVANE PIAZZESE PER DETENZIONE DI DROGA

La polizia lo ha sorpreso durante un controllo sulla strada che conduce a Gela con 33 grami di marijuana.all段nterno della sua auto.


Arresto ieri sera un giovane piazzese per detenzione di droga A bordo della sua utilitaria che sfrecciava sulla Gela - Piazza Armerina gli agenti della squadra mobile hanno trovato un  piccolo involucro in carta d’alluminio contenente 33 grammi di marijuana . Per questo motivo ieri sera è stato arrestato e condotto agli arresti domiciliari un  ventottenne piazzese (G.M). , che è stato denunciato per detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti. 

Il ragazzo si è imbattuto in un posto di blocco predisposto dalla polizia sulla 117 bis e gli agenti, al momento del controllo, hanno notato un pacchetto ai piedi del conducente dal confezionamento sospetto che durante la perquisizione è risultato contenere la droga. Una seconda dose, nascosta nell’abbigliamento indossato, è stata consegnata dallo stesso ragazzo ai poliziotti. G.M è stato arrestato in flagranza di reato e, su disposizione del Sostituto Procuratore Francesco Augusto RIO, è stato condotto agli arresti domiciliari



 

   Iscriviti alla nostra Mailing List

>

StartNews.it
Blog
sede:  Piazza Armerina
email: info@startnews.it