.

15/03/2017 - 11:40:33

             1033

StartNews.it

 

AL VIA IL CORSO TSSA - TRASPORTO SANITARIO E SOCCORSO IN AMBULANZA - CROCE ROSSA ENNA

E' diretto dalla Dr.ssa Emilia Lo Giudice che, dall'insediamento del Presidente Insinga ha sempre seguito la parte strettamente Sanitaria dell'Associazione


Al via il Corso TSSA - Trasporto Sanitario e Soccorso in Ambulanza - Croce Rossa Enna Con soddisfazione ad annunciarlo è il Presidente del Comitato C.R.I. di Enna – Antonino G. Insinga. Anche questo importante traguardo è stato raggiunto. Il Corso di natura strettamente tecnica formerà i Volontari delle sedi di Enna, Aidone, Barrafranca e Leonforte. La Croce Rossa, così, si arricchisce di ulteriori figure formate in maniera qualitativamente eccellente in modo da poter sempre meglio servire con professionalità la collettività.
Il Corso è diretto dalla Dr.ssa Emilia Lo Giudice che, dall'insediamento del Presidente Insinga ha sempre seguito la parte strettamente Sanitaria dell'Associazione ed a cui va tutto il ringrazimento dei Volontari.
I dettagli di natura organizzativa sono stati affidati al Vice Presidente e Responsabile dell'area Sanitaria Mario Petralia coadiuvato dal Segretario dell'associazione Vol. Luca M. Ferraro.



 

   Iscriviti alla nostra Mailing List

>

StartNews.it
Blog
sede:  Piazza Armerina
email: info@startnews.it