.

22/03/2017 - 09:13:19

             1720

StartNews.it

 

RISULTATI POSITIVI PER LA FESTA DI SAN GIUSEPPE A VALGUARNERA.

L’assessore Alfonso Trovato: “Uno sforzo dell’intera collettività valguarnerese per la riuscita dell’evento”


Risultati positivi per la festa di San Giuseppe a Valguarnera. Conclusasi la festa di San Giuseppe l’assessore Alfonso Trovato fa un bilancio della manifestazione che ha portato a Valguarnera numerosi visitatori. “Abbiamo movimentato l’economia di Valguarnera con uno sforzo comune di tutta la collettività – afferma Trovato – e dimostrato che questa città ha energie e volontà di migliorarsi sotto tutti i punti di vista. Vogliamo ringraziare tutte le Associazioni e la scuola con quella bellissima Infiorata nella Chiesa Madre. Un ringraziamento particolare all'Associazione Auser , Magno Anziani ed i fratelli Molaro per l'allestimento della Tavolata nel Comune. Grazie anche agli uffici comunali e a personale, alle forze dell’ordine.

Un ringraziamento va ai rappresentanti Istituzionali e delle proprie Comunità delle Città di Kuzel e Castelfranco Veneto, in procinto di gemellarsi con il nostro Comune per averci onorato della loro presenza. Un grazie anche al rappresentante Regionale dell'AICCRE (ente che si occupa di gemellaggi).

Anche il sindaco di Valguarnera, Francesca Draià sottolinea l'impegno di tante persone che si sono spese in questi giorni per offrire agli ospiti una immagine di una città  positiva, laboriosa e rispettosa delle tradizioni. "Sono molto orgogliosa -  ha dichiarrato il Sindaco - dei miei concittadini che hanno saputo mostrare in questi giorni il volto di una città sempre viva  e in movimento"



 

   Iscriviti alla nostra Mailing List

>

StartNews.it
Blog
sede:  Piazza Armerina
email: info@startnews.it