.

24/03/2017 - 09:20:53

             1707

StartNews.it

 

VILLAROSA - INSEDIAMENTO IL NUOVO CONSIGLIO PROVINCIALE DELL'AVIS

Eletto presidente Fabio Pedone. Nel corso della stessa serata si č riunito altresė il collegio dei Revisori dei Conti


Villarosa - Insediamento il nuovo consiglio provinciale dell'AVIS Nel corso della seduta d’insediamento del nuovo Consiglio Provinciale Avis, tenutasi a Villarosa presso la locale sede comunale, i neo eletti consiglieri, espressione delle varie realtà comunali, hanno proceduto all’elezione del nuovo Presidente Provinciale. All’unanimità la scelta è caduta su Fabio Pedone, dell’Avis Comunale di Enna che sarà affiancato, nell’esecutivo, dal vice Presidente Vicario Gregorio Parlascino, dell’Avis di Piazza Armerina, dal vice Presidente Anna Aleo, espressione della realtà avisina di Barrafranca, dall’ennese Giulio Gulino cui è stato affidato il ruolo di tesoriere, e da Eugenia Calascibetta di Villarosa chiamata a svolgere il ruolo di segretario.
Tredici in tutto i consiglieri che compongono la nuova squadra. Oltre ai cinque eletti nell’esecutivo, fanno parte della Consiglio Provinciale Avis Maria Pia Mascara di Aidone, Marco Augello di Calascibetta, Vincenzo Bongiovanni di Pietraperzia, Vincenzo Sarda di Piazza Armerina, Filippo Massimo Costanzo di Troina, Giuseppe Mancuso di Leonforte, Filippa Martello e Silvana Fiscella dell’Avis di Nicosia.    

Il neo presidente Fabio Pedone, nel ringraziare i consiglieri per la fiducia accordata, ha posto l’accento sull’importanza che il neo Consiglio svolga al meglio la sua funzione di raccordo tra le varie anime avisine che compongono il panorama provinciale: ”E’ un compito impegnativo che va interpretato con spirito costruttivo; la diversità deve essere un punto di forza e di arricchimento sia per i singoli che per l’intera associazione”. Riguardo alla promozione della donazione, Pedone ha aggiunto che oltre a sostenere le attività delle realtà comunali il Consiglio dovrà farsi carico di elaborare e programmare delle proprie iniziative che privilegino le aree che necessitano un maggiore sostegno.
Nel corso della stessa serata si è riunito altresì il collegio dei Revisori dei Conti composto da Giacomo Vigneri, di Enna, Roberta Andolina di Barrafranca e Calogero Emma dell’Avis di Pietraperzia. A quest’ultimo sono state attribuite le funzioni di Presidente del Collegio.



 

   Iscriviti alla nostra Mailing List

>

StartNews.it
Blog
sede:  Piazza Armerina
email: info@startnews.it