.

18/04/2017 - 08:14:24

             1425

StartNews.it

 

ARRESTATO PREGIUDICATO RESPONSABILE DI DETENZIONE AI FINI DI SPACCIO DI SOSTANZE STUPEFACENT

nel corso di una perquisizione domiciliare, veniva trovato in possesso di 3 sacchetti di marijuana


Arrestato pregiudicato responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacent Sabato pomeriggio, i militari della Stazione di Barrafranca, nel corso di un servizio finalizzato alla repressione del fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti, traevano in arresto Di Mattia Antonio,  di anni 44, pregiudicato di Barrafranca, poiché resosi responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Il predetto, nel corso di una perquisizione domiciliare, veniva trovato in possesso di 3 sacchetti di sostanza stupefacente del tipo marijuana per un peso complessivo di 1 Kg pronta per essere immessa sul mercato, nonché di materiale utilizzato per il confezionamento ed il taglio della predetta sostanza e della somma in contanti di 300 euro ritenuta provento di spaccio. La marijuana sequestrata, venduta al dettaglio, avrebbe fatto ricavare la considerevole somma di circa 5.000 euro. 
L’arrestato, ultimate le formalità di rito, è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Enna, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.



 

   Iscriviti alla nostra Mailing List

>

StartNews.it
Blog
sede:  Piazza Armerina
email: info@startnews.it
 
Gente Di Moda - Piazza Armerina - piazza Caduti sul Lavoro - Sconto 30% ------- INTERSPORT - Piazza Armerina/Enna Micropile Amarillo a Euro 12,90 ------- VITALBRICO - Piazza Armerina - Via Alessandro Manzoni - Reparto Natale 2016 - Appuntamento 11/12 dicembre con animazioni e magie