.

21/04/2017 - 07:35:32

             6883

StartNews.it

 

PIAZZA ARMERINA - OPERAZIONE DEI CARABINIERI ALL'ALBA DI OGGI. CINQUE ARRESTI

Avrebbero organizzato un’attività di truffe e perpetrato furti a donne anziane e affette da precarie condizioni psicofisiche.


PIazza Armerina - Operazione dei carabinieri all'alba di oggi. Cinque arresti I Carabinieri del Comando Provinciale di Enna, dalle prime luci dell’alba, stanno eseguendo un provvedimento di applicazione di misura cautelare emesso dal Tribunale di Enna nei confronti di cinque persone con precedenti di polizia tre delle quali da tradurre agli arresti domiciliari. Le indagini, condotte dai militari della Compagnia di Piazza Armerina (EN) e coordinate dalla Procura della Repubblica di Enna, hanno consentito di far luce su un’attività di truffe e furti perpetrati all’interno delle abitazioni di donne anziane e affette da precarie condizioni psicofisiche. 

I particolari dell'operazione verranno resi noti più tardi.



 

   Iscriviti alla nostra Mailing List

>

StartNews.it
Blog
sede:  Piazza Armerina
email: info@startnews.it
 
Gente Di Moda - Piazza Armerina - piazza Caduti sul Lavoro - Sconto 30% ------- INTERSPORT - Piazza Armerina/Enna Micropile Amarillo a Euro 12,90 ------- VITALBRICO - Piazza Armerina - Via Alessandro Manzoni - Reparto Natale 2016 - Appuntamento 11/12 dicembre con animazioni e magie