.

30/04/2017 - 09:27:22

             1665

StartNews.it

 

OGGI SI SCEGLIE IL LEADER DEL PD. SITUAZIONE CONFUSA A PIAZZA ARMERINA

Dalle otto di questa mattina sono stati aperti i seggi in tutta Italia. A Piazza Armerina si vota all’Art Caffè in via Roma


Oggi si sceglie il leader del PD. Situazione confusa a Piazza Armerina Dalle 8 di questa mattina e fino alle 20 resteranno aperti i seggi per votare a favore di uno dei tre candidati alla guida del Partito Democratico: Renzi, Emiliano, Orlando. 

La situazione è molto confusa a Piazza Armerina dove l’iscrizione di Filippo Miroddi, sindaco di Piazza Armerina, al PD di qualche giorno fa sta creando non pochi problemi. L’attuale sindaco, per sperare di essere ricandidato alla guida della città sotto la bandiera del PD  deve a tutti i costi dimostrare di avere un seguito, per cui nei giorni  ha scorsi svolto una importante campagna elettorale a favore del suo candidato  Matteo Renzi. I renziani piazzesi, che hanno in passato riconosciuto la gestione fallimentare della città da parte di questa amministrazione, a questo punto molto probabilmente non voteranno il loro leader naturale. 

La conquista del Partito Democratico da parte di Miroddi, voluta e sostenuta da alcuni politici ennesi, è dunque quasi completata. Solo se dalle urne questa sera dovesse uscire un risultato a sorpresa potrebbe essere messa in dubbio la stessa permanenza dell’attuale sindaco di Piazza Armerina nel PD.



 

   Iscriviti alla nostra Mailing List

>

StartNews.it
Blog
sede:  Piazza Armerina
email: info@startnews.it