.

11/05/2017 - 12:25:17

             1804

StartNews.it

 

GIORNATA MONDIALE DELL CROCE ROSSA : UN FILM PER RICORDARE I PIŁ POVERI

Coi toni della commedia e ricorrendo al paradosso, il delicato rapporto che la societą opulenta ha con le fasce deboli della societą


Giornata Mondiale dell Croce Rossa : un film per ricordare i pił poveri Sabato 13 Maggio alle 16.30, per ​​chiudere le attività organizzate in occasione della ricorrenza della Giornata Mondiale della Croce Rossa i Giovani del Comitato​ C.R.I.​ di Enna proitteranno un film dal titolo Benvenuti... ma non troppo (Le Grand Partage) è un film del 2015 diretto da Alexandra Leclère.
Il film affronta, coi toni della commedia e ricorrendo al paradosso, il delicato rapporto che la società opulenta ha con i soggetti più poveri, troppo spesso ignorati e discriminati anche da chi a parole dice di difenderli.
​L'attività verrà svolta insieme ai giovani del GREST S.Tommaso. ​I giovani della nostra Città sono​ ovviamente​ invitati​ a partecipare​.
Prima di proiettare il film ci soffermeremo brevemente sul significato della Giornata Mondiale della Croce Rossa ​​e sui valori condivisi in tutto il Mondo.



 

   Iscriviti alla nostra Mailing List

>

StartNews.it
Blog
sede:  Piazza Armerina
email: info@startnews.it