.

17/05/2017 - 09:08:56

             716

StartNews.it

 

MAURIZIO GULINA, ELETTO VICEPRESIDENTE REGIONALE DI CONFARTIGIANATO IMPRESE.

“Il riconoscimento regionale da me ottenuto è da condividere con tutta la dirigenza provinciale e lo staff di Confartigianato Imprese-Enna''


Maurizio Gulina,  eletto vicepresidente regionale di Confartigianato Imprese.   Era ormai nell’aria, ma la notizia ufficiale è arrivata nella giornata di lunedì. L’imprenditore ennese, Maurizio GULINA,  presidente provinciale di Confartigianato Imprese - Enna, è il nuovo vicepresidente regionale dell’Associazione artigiana. La direzione provinciale di Confartigianato ha espresso piena soddisfazione nell’apprendere l’ importante e positiva notizia. 
    GULINA ha sempre dimostrato grande capacità di organizzazione, anteponendo il rispetto delle regole ad ogni discutibile proposito. Diverse le sue battaglie  a sostegno della legalità, improntate alla ricerca dell’alto senso della giustizia.  Nei mesi scorsi si è battuto per riconoscere il lavoro di chi lotta costantemente contro il racket delle estorsioni e la criminalità organizzata.

    Nella doppia veste di imprenditore e di Presidente di Confartigianato si è impegnato per accelerare la tempistica di liquidazione del credito alle piccole e medie imprese della provincia,  per ottenere la decontribuzione sulle assunzioni nel mondo del lavoro nonché, per l’adozione di nuove politiche di defiscalizzazione e riduzione delle tasse che gravano sulle imprese.
    GULINA crede nelle politiche di sviluppo, alternative al precariato, e pensa che la microimpresa e l’autoimpiego siano un validissimo ponte per rilanciare l’economia e il prodotto interno lordo regionale. Si è detto pronto ad  un impegno serio a tutela delle partite IVA, del made in Italy e della manualità artigianale. Queste ed altre battaglie  saranno un punto di partenza  nell’esercizio del suo nuovo mandato associativo.
    Il neo-Vicepresidente Gulina, onorato per l’incarico ricevuto ha dichiarato “il riconoscimento regionale da me ottenuto è da condividere con tutta la dirigenza provinciale e lo staff di Confartigianato Imprese-Enna che ringrazio sinceramente ”.



 

   Iscriviti alla nostra Mailing List

>

StartNews.it
Blog
sede:  Piazza Armerina
email: info@startnews.it