.

26/05/2017 - 08:52:48

             777

StartNews.it

 

AL VIA IL G7 DI TAORMINA. SI PARLERÀ DI TERRORISMO CLIMA E MIGRAZIONI

L’Air Force One di Trump atterrato a Sigonella ieri sera. Completamente blindata Taormina dove è possibile entrare ed uscire dal centro abitato solo se residenti.


Al via il G7 di Taormina. Si parlerà di Terrorismo clima e migrazioni E' tutto pronto a Taormina per il vertice del G7 che vede riuniti i leader di 7 delle maggiori economie mondiali.  Il presidente Usa, Donald Trump, è atterrato ieri sera all'aeroporto di Sigonella. Gentiloni già in Sicilia. Tra i sette, molti i volti nuovi: Paolo Gentiloni, Donald Trump, Emmanuel Macron e Theresa May parteciperanno per la prima volta al club. 
L’argomento che sicuramente farà più discutere sarà quello relativo all’accordo sul clima di Parigi che il presidente americano ha già più volte dichiarato di non volere rispettare perché “troppo oneroso per l’economia”. 
Nel vertice si parlerà anche della necessità di spingere crescita e lavoro e delle crisi internazionali, dalla Siria all'Ucraina, dal Medio Oriente alla penisola coreana. Completamente blindata Taormina dove è possibile entrare ed uscire dal centro abitato solo se residenti. 



 

   Iscriviti alla nostra Mailing List

>

StartNews.it
Blog
sede:  Piazza Armerina
email: info@startnews.it