.

19/06/2017 - 12:33:16

             1580

StartNews.it

 

PIAZZA ARMERINA , TENNIS - PROMOZIONE IN D1 PER LA SQUADRA DELLO STORICO TENNIS CLUB

Pareggiando con la squadra del circolo Federtennis Scoglitti, ha raggiunto il prestigioso obiettivo.


Piazza Armerina , Tennis - Promozione in D1 per la squadra dello storico Tennis Club
Domenica scorsa. la squadra dello storico Tennis Club Piazza Armerina, pareggiando con la squadra del circolo Federtennis Scoglitti, ha guadagnato la promozione nella serie D1.
Già da due anni la squadra piazzese militava nella serie D2 – campionato regionale a squadre, senza mai riuscire a raggiungere l’obiettivo della promozione.
Quest’anno, dopo un girone di campionato molto equilibrato, a cui facevano parte le squadre dei circoli Pinea, Proietti TT e Muri Antichi di Catania, Match-ball di Modica, Polisportiva tennis di Carlentini, Federtennis Scoglitti, la nostra compagine, all’ultima giornata di campionato, svoltasi domenica scorsa a Piazza Armerina nella sede del circolo tennis di Piazza Armerina di c.da Bellia, è riuscita a conquistare un pareggio contro la prima in classifica perdendo i primi due singolari e vincendo il terzo singolare ed il doppio.

Grandi complimenti quindi agli atleti della squadra che si sono distinti in tutte le partite di campionato, Ruben Adamo, Giuseppe Finocchiaro, Giuseppe Di Vincenzo e Marco Lo Giudice, che, per ogni incontro disputato, tre singoli ed un doppio, hanno dovuto giocare in diverse superficie, terra battuta, erba sintetica e cemento.
Da segnalare che  l’organizzazione del circolo di recente ha visto il rinnovo delle cariche sociali ed un importante incremento di iscrizioni. Un grande e sincero augurio ai nostri tennisti affinchè possano emergere anche nel campionato D1, che a partire da marzo 2018, vedrà sfidarsi i migliori tennisti della Sicilia nei vari circoli di appartenenza.
Li aspettiamo anche a Piazza Armerina!  



 

   Iscriviti alla nostra Mailing List

>

StartNews.it
Blog
sede:  Piazza Armerina
email: info@startnews.it