.

07/07/2017 - 12:25:54

StartNews.it

 

SI RINNOVA IL CONSIGLIO DELL'ORDINE DEGLI ARCHITETTI DI ENNA

In seguito al primo Consiglio di insediamento, del 06 luglio 2017, sono state deliberate le nuove cariche


Si rinnova il Consiglio dell'Ordine degli Architetti di Enna In seguito alle elezioni tenutesi il 31 maggio e il 1 giugno 2017, si è rinnovato il Consiglio dell'Ordine degli Architetti, confermando tra gli uscenti gli architetti Antonino Rizza e William Tornabene (Enna), Filippo Bruno (Piazza Armerina), Giuseppe Compagnone (Nicosia) e l'arch. Junior Benedetto Martorana (Pietraperzia), sono entrati a far parte della nuova compagine gli architetti Ennio Palermo, Melania Di Venti e Sebastiano Fazzi (Enna) Pasquale Ingala (Barrafranca). In seguito al primo Consiglio di insediamento, del 06 luglio 2017, sono state deliberate le nuove cariche confermando alla guida dell'Ordine l'arch. Antonino Rizza - Presidente, William Tornabene e Benedetto Martorana -Vice Presidenti, Filippo Bruno - Segretario- e Melania Di Venti - Tesoriere.

Unanime il programma di tutta la nuova compagine nel proferire il massimo impegno per rilanciare la figura professionale dell'architetto e la qualità del progetto di architettura come strumento indispensabile per cogliere le nuove sfide sulla qualità delle città e della vivibilità urbana, oltre che nel promuovere gli argomenti sempre più attuali del riuso, della rigenerazione degli edifici e del paesaggio in un momento in cui grandi sfide e cambiamenti sono in atto nel mondo della professione.



 

   Iscriviti alla nostra Mailing List

>

StartNews.it
Blog
sede:  Piazza Armerina
email: info@startnews.it
 
Gente Di Moda - Piazza Armerina - piazza Caduti sul Lavoro - Sconto 30% ------- INTERSPORT - Piazza Armerina/Enna Micropile Amarillo a Euro 12,90 ------- VITALBRICO - Piazza Armerina - Via Alessandro Manzoni - Reparto Natale 2016 - Appuntamento 11/12 dicembre con animazioni e magie