.

17/07/2017 - 16:25:41

StartNews.it

 

GELA - OPERA LIRICA PROTAGONISTA AL TEATRO ESCHILO PER TRE SERATE CONSECUTIVE

Ogni sera, dalle ore 20,30, con ingresso libero, la Mediterranean Opera Studio porterÓ in scena un'opera


Gela - Opera lirica protagonista al Teatro Eschilo per tre serate consecutive Opera lirica protagonista al Teatro Eschilo per tre serate consecutive a partire da oggi, lunedì 17 luglio.  Ogni sera, dalle ore 20,30, con ingresso libero, la Mediterranean Opera Studio porterà in scena rispettivamente La Boheme di Giacomo Puccini, Il Barbiere di Siviglia di Gioacchino Rossini e Così fan tutte di Mozart. Gli spettacoli sono patrocinati dall’Assessorato agli Eventi del Comune di Gela, retto da Rocco D’Arma. La Mediterranean Opera Studio è una organizzazione no-profit con sede negli Stati Uniti in Lansdale (Pennsylvania) che si occupa della formazione superiore di cantanti lirici, musicisti d'orchestra, conduttori, direttori e manager di scena. Il tenore Jack Li Vigni è il suo General Director, mentre Sebastiano Favitta e Giuseppe Giardina ne sono i delegati in Sicilia. Per la Mediterranean Opera Studio si tratta di un ritorno sul palcoscenico dell’Eschilo dopo il successo della scorsa estate con “Suor Angelica” e “Gianni Schicchi” di Giacomo Puccini.
Intanto ieri sera, domenica 16 luglio, nell’ex Monastero delle Benedettine si è esibito il trio composto dal soprano Monia Placenti, da Cristina Marazzotta al clarinetto e Nuccia Scerra al pianoforte, nell’ambito della stagione musicale promossa dall’associazione Amici della Musica “Giuseppe Navarra” di Gela.



 

   Iscriviti alla nostra Mailing List

>

StartNews.it
Blog
sede:  Piazza Armerina
email: info@startnews.it
 
Gente Di Moda - Piazza Armerina - piazza Caduti sul Lavoro - Sconto 30% ------- INTERSPORT - Piazza Armerina/Enna Micropile Amarillo a Euro 12,90 ------- VITALBRICO - Piazza Armerina - Via Alessandro Manzoni - Reparto Natale 2016 - Appuntamento 11/12 dicembre con animazioni e magie