.

20/07/2017 - 13:26:20

             1308

StartNews.it

 

PIAZZA ARMERINA, RIFIUTI: GIOVANI DEMOCRATICI E L'ASSESSORE LANTIERI EVITANO UN INCREMENTO DEI COSTI

Nessuna notizia invece dal sindaco MIroddi a cui si sono sostituiti i Giovani Democratici. Si potrà continuare a conferire nella discarica di Gela


Piazza Armerina, Rifiuti: Giovani Democratici e l'Assessore Lantieri evitano un incremento dei costi L’intervento dei Giovani Democratici prima e dell’Assessore regionale Luisa Lantieri ha evitato l’ennesimo spreco di risorse nella raccolta dei rifiuti soli urbani e un ulteriore aggravio dei costi per i cittadini. Nei gnella discarica di Timpanazzoiorni scorsi Matteo Libertino dei GD era venuto a conoscenza che entro il 15 luglio il conferimento di alcuni rifiuti sarebbe dovuto avvenire presso una discarica situata nella lontana Marsala costringendo così la Tekra ad effettuare trasferimenti molto dispendiosi da un punto di vista economico.

“Ci siamo rivolti all'assessore Luisa Lantieri - afferma Matteo Libertino - che immediatamente ha chiesto l’intervento del dirigente generale dell'assessorato regionale all'Energia acqua e rifiuti dottor Maurizio Pirillo. Il funzionario avendo valutato la situazione ha immediatamente disposto che rifiuti di Piazza Armerina fossero conferiti nella discarica di Timpazzo, in territoriio di Gela"
Nessuna notizia invece dal sindaco MIroddi a cui si sono sostituiti i Giovani Democratici in un’azione che ha evitato l’ennesimo incremento dei costi relativi alla raccolta dei rifiuti. 



 

   Iscriviti alla nostra Mailing List

>

StartNews.it
Blog
sede:  Piazza Armerina
email: info@startnews.it