.

24/07/2017 - 09:32:02

             688

StartNews.it

 

CALCIO - IL TECNICO RESTIVO VOLA IN INGHILTERRA PER UNO STAGE CON IL CRYSTAL PALACE

Ospite della societą inglese per alcune settimane, seguirą le sedute di allenamento del settore giovanile


Calcio - Il tecnico Restivo vola in Inghilterra per uno stage con il Crystal Palace Esperienza formativa oltremanica per il tecnico Uefa B dell’Asd Polisportiva Progetto Enna Sport 2004 Sebastiano Restivo, che nei prossimi giorni volerà a Londra per frequentare uno stage presso il settore giovanile del Crystal Palace, società calcistica inglese la cui prima squadra milita in Premier League.

La società inglese è, infatti, tra le più all’avanguardia per ciò che concerne il settore giovanile e offre l’opportunità a tecnici provenienti da tutto il mondo di assistere, per qualche settimana, alle sedute di allenamento del proprio settore giovanile.
“Starò lì – ha dichiarato Sebastiano Restivo, che partirà il prossimo 27 Luglio – per alcune settimane e avrò l’opportunità di lavorare a stretto contatto con lo staff tecnico del settore giovanile del Crystal Palace. Un’esperienza molto stimolante che mi consentirà sicuramente di acquisire nuove competenze in una società top a livello mondiale sia per ciò che concerne la qualità delle attrezzature che le metodologie degli allenamenti. Da questa opportunità mi aspetto di acquisire competenze che mi permettano di diventare un bravo allenatore ed educatore e di metterle in pratica nella scuola calcio dove collaboro, l’Asd Polisportiva Progetto Enna Sport 2004”.
Lo staff dirigenziale dell’Asd Polisportiva Progetto Enna Sport 2004, complimentandosi con il proprio tecnico Sebastiano Restivo, si augura che questa esperienza in Inghilterra possa contribuire anche alla crescita tecnica della società in vista della prossima stagione.



 

   Iscriviti alla nostra Mailing List

>

StartNews.it
Blog
sede:  Piazza Armerina
email: info@startnews.it