.

07/08/2017 - 09:11:22

StartNews.it

 

INCENDI - IL GRUPPO DI MAGGIORANZA DEL PD DI VALGUARNERA ESPRIME SOLIDARIETÀ AI COMUNI VICINIORI

In questo momento tutte le nostre forze di polizia locali sono sui luoghi per dare una mano nelle varie contrade interessate.


Incendi - Il gruppo di maggioranza del PD di Valguarnera esprime solidarietà ai comuni viciniori Il gruppo di maggioranza del PD di Valguarnera esprime solidarietà ai comuni viciniori devastati ormai da tre giorni di incendi continui. 
Il nostro sindaco dall'inizio dell'emergenza ha seguito, tramite la prefettura ed i sindaci di Piazza Armerina ed Aidone, l'evolversi della situazione. La stessa appare grave ed i boschi sono fortemente compromessi. Vi sono delle zone che sono state evacuate. In tal senso, già dal pomeriggio di ieri il sindaco Draia' è stata in contatto con il responsabile della forestale dott. Buttafuoco ed in questi istanti si trova ad Enna in prefettura per gestire il tavolo di crisi. 
Già ieri l'amministrazione ha messo a disposizione tutti i bocchettoni valguarneresi al fine di facilitare le operazioni di carico dell'acqua ed ha fatto intervenire i propri uomini della Polizia Municipale nelle fasi concitate di sgombero della contrada Bosco.
In questo momento tutte le nostre forze di polizia locali sono sui luoghi per dare una mano (nelle varie contrade interessate).
In qualità di liberi cittadini ci offriamo volontariamente a disposizione della protezione civile e di tutti i corpi che in questo momento stanno cercando di arginare l'emergenza che ormai si è estesa quasi fino al nostro territorio.

Il capogruppo 
Carmelo Auzzino



 

   Iscriviti alla nostra Mailing List

>

StartNews.it
Blog
sede:  Piazza Armerina
email: info@startnews.it