.

20/08/2017 - 07:16:24

             751

StartNews.it

 

REGIONALI - UGO GRIMALDI:''SIAMO DI NUOVO DI FRONTE A IMPUNTATURE PERSONALI A DANNO DEI SICILIANI''

''Si potrebbero creare le condizioni per una sconfitta del Centro Destra in Sicilia ma anche a livello nazionale''


Regionali - Ugo Grimaldi:''siamo di nuovo di fronte a impuntature personali a danno dei siciliani'' Sgombrato il campo dall'ambiguità di chi, governando tutt'ora con Crocetta e con il Pd, trattava con tutti gli schieramenti politici, senza alcun pudore, anche i vertici di Forza Italia e i movimenti di Centro si erano dichiarati favorevoli a supportare l'unico candidato in grado di evitare la vittoria grillina in Sicilia. 
Oggi purtroppo siamo di nuovo di fronte a impuntature personali che nulla hanno a che vedere con l'interesse dei siciliani e che finiranno per favorire, ancora una volta, forze politiche gravemente dannose per la nostra regione. Anche il mutato atteggiamento di chi, fino a ieri si diceva pronto a collaborare con Nello e che oggi antepone se stesso e la propria carriera al bene della Regione, desta rammarico e perplessità.

Energie PER l'Italia ha, sin da febbraio scorso, sostenuto Nello Musumeci, nella convinzione che il suo profilo e la sua storia siano gli unici in grado di guidare un Governo Regionale composto da persone oneste e capaci.
Sono passati sei mesi, persi nel teatrino della politica. Sei mesi nei quali il Centro Destra avrebbe potuto lavorare unito su personalità e programmi per affrontare, dal prossimo 6 di novembre, i drammatici problemi in cui versa oggi la Sicilia, per responsabilità del Centro Sinistra e di chi, cinque anni fa, ha diviso il Centro Destra.  
Oggi chi riapre di nuovo la questione della candidatura e rinvia ancora, incredibilmente, l'avvio della campagna elettorale si assume, senza ombra di dubbio, la gravissima responsabilità di consegnare la Sicilia al M5S e di creare le condizioni per una sconfitta del Centro Destra anche a livello nazionale".

Lo dichiara Ugo Grimaldi, Referente Regionale di Energie PER l'Italia della Sicilia



 

   Iscriviti alla nostra Mailing List

>

StartNews.it
Blog
sede:  Piazza Armerina
email: info@startnews.it