.

04/09/2017 - 11:44:15

             1211

StartNews.it

 

VALGUARNERA - COMUNE: GIUNTE AL TERMINE LE PROCEDURE PER LE PROGRESSIONI ORIZZONTALI

Il sindaco Francesca Draià :''alla base di tutto vi è come al solito una grande volontà di fare e di far bene''


Valguarnera - Comune: giunte al termine le procedure per le progressioni orizzontali L’amministrazione di Valguarnera durante questa estate non si è occupata solo di manifestazioni ma ha  lavorato anche su altri importanti settori con azioni concrete che presto daranno i loro frutti. L’impegno di questi ultimi mesi ha consentito il completamento delle “progressioni orizzontali”. Una azione fondamentale visto che migliora le prestazioni dell’intera macchina amministrativa e quindi la qualità del servizio offerto ai cittadini. 

“Bisogna sottolineare - afferma il sindaco Francesca Draià -   che le ultime progressioni risalgono al 2004. Questa amministrazione ha chiuso il 2016 con sei stabilizzazioni e, a distanza di sei mesi, incassa un altro risultato frutto di tanto impegno, considerando che è da quasi un anno che si lavora prima alla concertazione con i sindacati, poi all'approvazione del regolamento e successivamente alla selezione e infine alla presa d'atto della graduatoria.”
“Alla base di tutto vi è come al solito una grande volontà di fare e di far bene così come hanno dimostrato i responsabili del Settore Affari e Finanza dott. Centonze e Affari generali dott.ssa Arena e i loro collaboratori. Solo una nota negativa che riguarda chi ci ha preceduto nell’amministrazione della città: se quando era possibile i politici avessero avviato le procedure per le progressioni verticali, permettendo così  a persone valide di ricoprire i posti apicali, oggi non sarebbe necessario ricorrere a figure esterne per la gestione di alcuni servizi.



 

   Iscriviti alla nostra Mailing List

>

StartNews.it
Blog
sede:  Piazza Armerina
email: info@startnews.it