.

11/09/2017 - 08:55:34

             708

StartNews.it

 

ASD DON BOSCO 2000 VINTA AMICHEVOLE CON IL CARA MINEO,

Realizzato un gemellaggio con la S.D. Serravallese.Il team manager Stefano Pellegrino molto soddisfatto del lavoro che si sta facendo


ASD Don Bosco 2000 vinta amichevole con il Cara Mineo, ASD Don Bosco 2000 vinta amichevole con il Cara Mineo, gemellaggio con la S.D. Serravallese.

L’ASD Don Bosco 2000 ha disputato ieri la prima amichevole  allo stadio comunale di aidone "Nuccio Malaponti", 
ha affrontato una della squadre più forti del campionato, la neo promossa in 1^ categoria il Cara Mineo. 
La partita è terminata 4-3, con la vittora della Don Bosco.
Il team manager Stefano Pellegrino è molto soddisfatto del lavoro che sta facendo il preparatore atletico in collaborazione con l'intero Staff Tecnico firmato dal Mister Salvino Arena e dal preparatore dei portieri Rino Calì, 
e dichiara "E' stata ottima la prestazione dei ragazzi in occasione dell'amichevole giocata ieri con il Cara Mineo. 
Ho seguito da vicino queste prime settimane di preparazione atletica e ieri durante la partita abbiamo visto i primi degnali di miglioramento. I segnali sono positivi e il gruppo sta crescendo". E' Francesco Menta il preparatore atletico della Don Bosco 2000 il quale dice   “Sono stato onorato di ricevere questa proposta, stimolato dalla possibilità di far parte di un valido progetto che mira, non solo a rilanciare il settore calcistico, ma mostra come la passione per il calcio posso portare tanta unione”. 

"E’ stato costruito un team giovane, con tanta voglia di crescere e che riteniamo funzionale al nostro progetto" aggiunge il team manager, "per ottenere dei risultati dovremmo lavorare tutti costantemente:ragazzi, tecnici e staff dirigenziale.abbiamo posto le basi per far crescere i nostri ragazzi.
Nei prossimi giorni ci aspettano altre amichevoli che serviranno a migliorarci sempre più per poter arrivare al massimo della forma e affrontare l’inizio del campionato nel migliore dei modi". 
Proprio ieri mattina è arrivata la comunicazione definitiva della Lega che conferma le date ufficiali di inizio del campionato e della coppa sicilia. Il campionato inizierà Domenica 8 ottobre, invece il primo turno della Coppa Sicilia giorno 24 Settembre e 1 ottobre. 

Altra novità in casa Don Bosco, la squadra questa settimana ha consolidato il gemellaggio con la "S.D, Serravallese", squadra piemontese di 2^ categoria. Il 21 Agosto, primo giorno di preparazione atletica della Don Bosco, il direttore sportivo della S.D. Serravallese ha incontrato i ragazzi della neo ASD aidonese, il quale è rimasto piacevolmente stupito di aver trovato una società cosi seria e ben organizzata.  
"Un meraviglioso spunto per poter dar via a nuovi progetti sportivi, un interessante incontro tra diverse culture e nazionalità, un grande esempio di integrazione , queste le parole di Giuseppe Pellegrino della D.S. della Serravallese.



 

   Iscriviti alla nostra Mailing List

>

StartNews.it
Blog
sede:  Piazza Armerina
email: info@startnews.it