.

13/09/2017 - 07:43:46

StartNews.it

 

5 STELLE IN SICILIA. IL TRIBUNALE SOSPENDE LE PRIMARIE VIA INTERNET

La domanda lecita: Ma se hanno problemi ad amministrare il loro partito come possono pensare di amministrare una regione come la Sicilia?


5 Stelle in Sicilia. Il tribunale sospende le primarie via internet Il giudice Claudia Spiga ha sospeso le Regionarie del M5S in Sicilia rinviando la causa al 18 settembre che ha accolto in via cautelare il ricorso presentato da Mauro Giulivi, escluso dalla selezione per non aver firmato il “codice etico” del partito considerato da alcuni iscritti repressivo e antidemocratico. 

Mauro Giulivi (compagno della deputata pentastellata Chiara Di Benedetto, vicina al collega parlamentare Riccardo Nuti sospeso dopo l’esplosione del caso delle firme false) è assistito dagli avvocati Lorenzo Borré e Riccardo Gentile. L’aspirante parlamentare siciliano del Movimento 5 Stelle (già non ammesso in primavera a partecipare alle Comunarie di Palermo) era stato contestato di essersi candidato alle Regionarie pur in pendenza di un procedimento disciplinare nei suoi confronti anche se il diretto interessato nega di esserne mai stato informato.

Il Movimento 5 Stelle che si propone come alternativa ai partiti tradizionali in realtà sia al proprio interno che nella maggior parte dei comuni che gestisce ha grossi problemi organizzativi e, ad oggi, si limita a raccogliere solo il voto di protesta non avendo, nei fatti, potuto dimostrare di essere effettivamente portatore di un cambiamento. La domanda è duqnue lecita: "ma se hanno  problemi ad amministrare il loro partito come possono pensare di amministrare una regione come la Sicilia?” 



 

   Iscriviti alla nostra Mailing List

>

StartNews.it
Blog
sede:  Piazza Armerina
email: info@startnews.it
 
Gente Di Moda - Piazza Armerina - piazza Caduti sul Lavoro - Sconto 30% ------- INTERSPORT - Piazza Armerina/Enna Micropile Amarillo a Euro 12,90 ------- VITALBRICO - Piazza Armerina - Via Alessandro Manzoni - Reparto Natale 2016 - Appuntamento 11/12 dicembre con animazioni e magie