.

06/10/2017 - 10:05:18

StartNews.it

 

CNA SU AGENDA URBANA: ''SODDISFATTI PER LA POSSIBILITÀ DI FINANZIARE ANCHE LE IMPRESE''

Si consente così di inserire il tema dello sviluppo delle PMI in un primo momento escluso dalla programmazione dell’Agenda Urbana


CNA su Agenda Urbana: ''soddisfatti per la possibilità di finanziare anche le imprese'' A seguito della comunicazione da parte del Coordinatore del Tavolo Partenariato, Tonino Palma, con la quale si dava notizia della possibilità prevista dalla Regione di aggiungere nell’Agenda urbana anche la misura relativa allo sviluppo della competitività delle imprese riteniamo di dover esprimere piena soddisfazione da parte della CNA di Enna.

Questa possibilità, consente di inserire il tema dello sviluppo delle PMI in un primo momento escluso dalla programmazione dell’Agenda Urbana e che invece riteniamo vitale per lo sviluppo del territorio.
Siamo grati alle forze economiche e sociali di Enna e Caltanissetta per lo sforzo fatto nel fare sistema e per la loro capacità di pensare con attenzione e serietà lo sviluppo del territorio, così come alle Amministrazioni Comunali delle due città per l’apertura dimostrata al confronto con il tavolo.

Adesso è il momento di attivare il tavolo per costruire un progetto che parta dal basso e tenga conto delle esigenze del territorio e dei suoi operatori anche per utilizzare appieno questa opportunità.
Destinare 1,6 milioni di euro alle imprese della città può cambiare la prospettiva dello sviluppo della Città di Enna, per questo è necessario cogliere questa opportunità senza indugi.
 
F.to 
Il Presidente Prov.le Filippo Scivoli
Il Presidente comunale Angelo



 

   Iscriviti alla nostra Mailing List

>

StartNews.it
Blog
sede:  Piazza Armerina
email: info@startnews.it