.

11/10/2017 - 09:00:01

StartNews.it

 

CNA , ENNA - SUCCESSO PER L'INIZIATIVA IN PIAZZA SUI SISTEMI DI ALLARME

Oramai ci sono tecnologie sempre pił evolute e soluzioni sempre pił vicine alle esigenze di cittadini e imprenditori anche se spesso si pensa che queste soluzioni sono inaccessibili


CNA , Enna - Successo per l'iniziativa in piazza sui sistemi di allarme  Un fine settimana dedicato all’informazione su impianti di video sorveglianza, allarmi e automazione, decine di persone che hanno ricevuto consulenza per rendere più sicure le proprie abitazioni, tantissimi curiosi attratti dal nebbiogeno e l’impegno a ripetere la manifestazione il prossimo anno. Questo il bilancio dei due giorni organizzati dagli installatori CNA in Piazza Vittorio Emanuele.
“Oramai ci sono tecnologie  sempre più evolute e soluzioni sempre più vicine alle esigenze di cittadini e imprenditori. Spesso si pensa che queste soluzioni sono inaccessibili  – dichiara Il presidente degli impiantisti elettrici CNA Silvio Randazzo – con questa iniziativa invece abbiamo voluto dimostrare che è possibile usufruire di queste tecnologie agevolmente. ”
Tra le nuove tecnologie a disposizione delle imprese è stata realizzata una dimostrazione del nebbiogeno, un particolare sistema di allarme che in meno di 10 secondi riempie l’ambiente di una nebbia fitta e densa che rende impossibile per il ladro proseguire nel tentativo di furto anzi lo costringe a cercare la via di fuga. Tantissimi i curiosi che hanno voluto provare il funzionamento in molti giovai e anziani.

“Il rapporto con un installatore di fiducia è fondamentale. Tantissimi si affidano a soluzioni di fortuna ed improvvisate come impianti a basso costo e quindi non supportate da professionisti, spesso non hanno la garanzia che le proprie immagini vengano trattate in modo corretto proprio per garantire quella privacy a cui teniamo tanto.  

 Questa iniziativa – conclude Valentino Savoca, componente della presidenza Prov.le di CNA. – serve anche a stabilire un rapporto diretto tra i professionisti e i cittadini. Il tema della sicurezza è un tema a cui le persone sono sempre più attente e va affrontato con qualità.”



 

   Iscriviti alla nostra Mailing List

>

StartNews.it
Blog
sede:  Piazza Armerina
email: info@startnews.it
 
Gente Di Moda - Piazza Armerina - piazza Caduti sul Lavoro - Sconto 30% ------- INTERSPORT - Piazza Armerina/Enna Micropile Amarillo a Euro 12,90 ------- VITALBRICO - Piazza Armerina - Via Alessandro Manzoni - Reparto Natale 2016 - Appuntamento 11/12 dicembre con animazioni e magie