.

12/10/2017 - 08:38:51

StartNews.it

 

CONTINUA L'OPERA DI DENUNCIA DI FDI-AN PER LO STATO DI ABBANDONO DI PIAZZA ARMERINA

''Abbiamo formalizzato nuove diffide a Sindaco e AcquaEnna''. Mattia annuncia trionfante il rifacimento delle sole strade turistiche: e gli altri cittadini?


Continua l'opera di denuncia di Fdi-An  per lo stato di abbandono di Piazza Armerina [COMUNICATO STAMPA] Nonostante la campagna elettorale di Sindaco e Vice Sindaco a colpi bassi, di cui parleremo nei prossimi giorni, la Città continua a versare in uno stato di abbandono totale.È quanto succede al Casalotto, dove in via Fra Michele da Piazza una perdita della fognatura sembra non essere nei pensieri dell'Amministrazione, con gravi pericoli per la salute pubblica ed il concreto pericolo dell'aggravarsi della situazione con le prossime piogge. 

Inaccettabile che Miroddi proponga (e non mantenga) tavolo tecnici per risolvere i problemi del Casalotto dopo aver lasciato i cittadini a loro stessi per quasi cinque anni. Stessa situazione di abbandono in via Leonardo Da Vinci, dove i cittadini residenti sono costretti ad attraversare una valle di grosse e profonde buche per arrivare a casa.
Danni per la circolazione e le vetture senza fine, che si tradurranno sicuramente in altrettanti ricorsi per risarcimento al Comune per pesare quindi sulle tasche di tutti i cittadini.

Tutto questo mentre Mattia annuncia trionfante il rifacimento, se mai ci sarà, delle sole strade turistiche: tutti gli altri cittadini si mettano l'anima in pace, non rientrano nei pensieri del vice Sindaco con delega ai lavori pubblici.
Troviamo inaccettabile questo disinteresse per i problemi della Città e dei cittadini, e per questo abbiamo formalizzato nuove diffide a Sindaco e AcquaEnna per intervenire immediatamente a risolvere questi problemi urgenti.
Continueremo, come sempre fatto in questi anni, a denunciare le gravi mancanze di questa Amministrazione, a cui non smetteremo mai di ricordare tutto quello che non è stato fatto per la Città, sperando che almeno stavolta non saremo costretti a ricorrere alla Magistratura per segnalare le omissioni di atti d'ufficio del Sindaco Miroddi.

Alessio Cugini

Fabrizio Tudisco



 

   Iscriviti alla nostra Mailing List

>

StartNews.it
Blog
sede:  Piazza Armerina
email: info@startnews.it
 
Gente Di Moda - Piazza Armerina - piazza Caduti sul Lavoro - Sconto 30% ------- INTERSPORT - Piazza Armerina/Enna Micropile Amarillo a Euro 12,90 ------- VITALBRICO - Piazza Armerina - Via Alessandro Manzoni - Reparto Natale 2016 - Appuntamento 11/12 dicembre con animazioni e magie