.

23/10/2017 - 10:05:37

             3542

StartNews.it

 

ELEZIONI, LUISA LANTIERI:''ALLORO SENTE VICINA LA SCONFITTA ELETTORALE. E' LUI A TENTARE LO SCIPPO''

Il fatto che quasi tutti i sindaci della provincia appoggiano la mia candidatura è la prova provata del mio impegno nel territorio.


Elezioni, Luisa Lantieri:''Alloro sente vicina la sconfitta elettorale. E' lui a tentare lo scippo'' [COMUNICATO STAMPA] L’on. Mario Alloro, dopo aver tentato di spacciarsi quale unico candidato del Partito Democratico durante la presentazione della sua campagna elettorale, deve aver concluso gli argomenti a sua disposizione per convincere i cittadini della provincia di Enna a votarlo e cerca adesso di appropriarsi del lavoro che io ho svolto in questi anni per trovare argomenti da sottoporre ad un elettorato che, purtroppo per lui, è molto ben informato. 

Se Alloro pensa che uno scippo di idee, di progetti e di impegni mantenuti, possa servirgli a racimolare qualche voto è chiaro che sente vicina la sconfitta elettorale. L’essere stato abbandonato al suo destino da quasi tutti i sindaci della provincia è chiaro che ha reso la sua attività di propaganda difficile e la strada verso Palermo molto impervia. Se si concentrasse  sui veri avversari del Partito Democratico forse avrebbe qualche possibilità in più.

Per La Panopramica e il rifacimento della rete idrica in vari comuni non è bastato incontrare qualche funzionario della regione e parlarne vagamente in qualche intervento, è servito un impegno molto più grande ricco di atti che evidentemente Alloro non conosce. Ciò che nel suo comunicato afferma di aver fatto è in realtà la riprova di un suo interessamento marginale. Se avesse effettivamente affrontato le problematiche delle strade e dell’acqua si sarebbe accorto che ci sono decine e decine di documenti che comprovano solo un mio interessamento. D’altronde il fatto che quasi tutti i sindaci della provincia appoggiano la mia candidatura è la prova provata del mio impegno nel territorio. Tutto sommato sorrido e… continuo a stare dalla parte della gente.

Luisa Lantieri



 

   Iscriviti alla nostra Mailing List

>

StartNews.it
Blog
sede:  Piazza Armerina
email: info@startnews.it