.

24/10/2017 - 07:59:09

             713

StartNews.it

 

REGALI PER LEI, TRA HI-TECH E BENESSERE

Scegliere l’oggetto consono alla persona a cui stiamo comprando qualcosa non è mai semplice


Regali per lei, tra hi-tech e benessere Fare un regalo non è mai semplice… e se è capitato anche a voi di dovervi spremere le meningi per trovare il regalo perfetto per ogni occasione saprete anche che fare un regalo ad una donna è una delle cose più complicate. Scegliere l’oggetto consono alla persona a cui stiamo comprando qualcosa non è mai semplice, così come far combaciare budget a disposizione con i gusti della “festeggiata”. Che sia la vostra ragazza, un’amica oppure si tratti di vostra madre o vostra sorella, vediamo quali potrebbero essere i regali per lei.


RELAX E BENESSERE - Non sottovalutate le classiche “Smartbox”: centinaia e centinaia di soluzioni per due persone, dai soggiorni alle “esperienze”… con oltre 40.000 attività coinvolte sia in Italia che all’estero;  sono valide per due anni dalla data di acquisto. In tal modo, inoltre, sarà possibile lasciar scegliere a lei la soluzione che preferirà una volta scartato il regalo, cosa che potrebbe evitare spiacevoli sorprese. Potete però pensare ad altre situazioni, dalle più rilassanti alle più avvincenti. Avete mai pensato di regalare un giro in barca a vela? Regalare una giornata all'insegna del divertimento, del relax e dell'avventura, guidati da uno skipper esperto in una location alternativa potrebbe rivelarsi un’ottima idea per festeggiare un compleanno, un importante traguardo o semplicemente per trascorrere una giornata diversa. Cosa ne pensate invece di un week-end romantico per la vostra ragazza? Se ama la montagna e le escursioni, potreste regalare un fine settimana all’insegna dell’aria sana e dei tipici paesaggi italiani. Non dimenticate comunque il fascino di una cena per due. Potrebbero venirvi incontro anche i più classici pacchetti di massaggi, trattamenti viso e corpo oppure giornate in piscina o terme con sauna e wellness center annessi.

E se la ragazza amasse la fotografia o essere fotografata? Potreste regalarle un servizio fotografico di un professionista: molti fotografi realizzano infatti book fotografici e servizi su richiesta.
HI-TECH: Restiamo in tema di fotografia. Perché non pensate ad un regalo tecnologico? Una reflex o una semi-compatta potrebbero rivelarsi la scelta giusta. Certo, la spesa non è esigua… ma per un’occasione importante potrebbe andar bene. Se tenete d’occhio le offerte dei maggiori rivenditori di elettronica ed elettrodomestici potreste sfruttare le offerte più interessanti; ovviamente, date uno sguardo anche alle proposte più convenienti che troverete su Amazon ed eBay.

Se invece si trattasse di un’amante della lettura, quale regalo più azzeccato di un eReader? Vero e proprio libro digitale con luminosità idonea per non affaticare gli occhi e possibilità di acquistare ebooks a prezzo ridotto rispetto ai formati cartacei. Perché invece non regalare un accessorio per lo smartphone? Non solo cover, ma anche batterie esterne portatili o cuffie ed auricolari. Chi utilizza spesso il cellulare avrà certamente il suo dispositivo sempre scarico ed odierà ritrovarsi priva di batteria: una power bank potrebbe così essere l’idea vincente. Costo ridotto (15-25€) ed utilità massima.

E se la “lei” in questione amasse la musica? Prendete in considerazione l’idea di regalarle un abbonamento a servizi per l’ascolto di musica senza limiti, come Apple Music o Spotify (i più utilizzati). E per il cinema e le serie? Vi verrà incontro Netflix: abbonamenti con più utenti che possono contribuire alle spese, ultra HD, accesso a centinaia e centinaia di film e serie, possibilità di vedere i contenuti su computer, smartphone o smart TV. Beh, se in tutto questo non avete individuato ancora un regalo per lei potreste trovare la soluzione ai vostri grattacapi su www.Ideeregaloper.it. Regali suddivisi per categorie, età, budget, occasioni o interessi:  cosa chiedere di più? Insomma, questo potrebbe essere proprio questo il segreto per fare un figurone e non deludere le aspettative di nessuno.



 

   Iscriviti alla nostra Mailing List

>

StartNews.it
Blog
sede:  Piazza Armerina
email: info@startnews.it