.

02/11/2017 - 17:16:23

             2467

StartNews.it

 

GRAZIE A MATTIA E MIRODDI PIAZZA ARMERINA PERDE UN FINANZIAMENTO DI 780MILA EURO.

La Regione ad aprile di quest’anno aveva pubblicato un bando per finanziare la realizzazione o l’adeguamento dei centri di comunali di raccolta rifiuti


Grazie a Mattia e Miroddi Piazza Armerina perde un finanziamento di 780mila euro. Piazza Armerina non avrà un nuovo centro di comunale raccolta (CCR) . Il finanziamento richiesto di   782.032 euro non è stato accordato dalla Regione a causa di alcuni errori commessi al momento della compilazione in particolare per la mancanza dei requisiti di ammissibilità e per mancato raggiungimento del punteggio minimo. E’ un’altra grossa occasione persa dall’amministrazione Miroddi di far giungere a Piazza Armerina un importante finanziamento. Responsabili di questa ennesimo errore di gestione sono il sindaco e l’assessore Giuseppe Mattia.


Quest’ultimo, in procinto di abbandonare la giunta (sembra che le sue dimissione verranno presentate subito dopo le elezioni regionali) ormai non ha alcun interesse ad amministrare la città. Naturalmente Mattia non solo è responsabile come amministratore del mancato arrivo di questo finanziamento ma, avendo partecipato con Miroddi e Sinuhe Curcuraci alla gestione della città per quasi cinque anni, deve ritenersi uno dei principali artefici della perdita di altri importanti finanziamenti e di una gestione della città superficiale e improvvisata. La storia è lunga ma avremo modo di ricostruirla nei dettagli nei prossimi mesi.

Qui Trovi l'avviso

Qui sotto l'elenco in cui appare Piazza Armerina tra i comuni a cui è stato rifiutato il finanziamento e la relativa motivazione.



 

   Iscriviti alla nostra Mailing List

>

StartNews.it
Blog
sede:  Piazza Armerina
email: info@startnews.it