.

07/11/2017 - 13:18:57

             1893

StartNews.it

 

FRANCESCA DRAIÀ : “DALLE SCONFITTE BISOGNA RIPARTIRE. ADESSO RICONQUISTIAMO LE POSIZIONI PERDUTE”

A Mario Alloro un grazie e un caloroso abbraccio, buon lavoro all’Onorevole Luisa Lantieri e al Presidente Musumeci


Francesca Draià : “Dalle sconfitte bisogna ripartire. Adesso riconquistiamo le posizioni perdute” [COMUNICATO STAMPA] Il PD deve riflettere al suo interno, bisogna capire da dove bisogna ripartire, facendo un analisi approfondita di tutto quello che è accaduto. In politica bisogna metterci la faccia sempre, sia quando si vince e soprattutto quando si perde ma bisogna anche essere coerenti e noi lo siamo stati dall'inizio alla fine. Abbiamo fatto un ottimo lavoro. Valguarnera ha dimostrato di avere un PD forte, il primo in Provincia.
 

Vi è un dato oggettivo che nessuno può nascondere, la nostra cittadina è stata l'unica che ha saputo tenere testa a l'onda distruttrice del Movimento 5 Stelle, facendo registrare il candidato Mario Alloro come primo degli eletti. Invito il mio gruppo a promuovere quello di cui siamo stati capaci a fare, cioè, riuscire a risalire la lava di vulcano contro corrente nonostante tutte le vicissitudini. 
 

A Mario Alloro un grazie e un caloroso abbraccio da tutti noi e da tutti coloro che hanno creduto nel progetto politico del PD e di Micari e hanno dato il loro contributo credendoci fino in fondo con il risultato finale di aver confermato un deputato di Enna all'ARS. Un grazie particolare a tutti quelli che si sono spesi in queste settimane che ci hanno creduto fino alla fine.
Voglio augurare un a chi rappresenterà all'assemblea Regionale il PD Ennese ovvero l'onorevole Luisa Lantieri a cui vanno anche i complimenti per l'ottimo risultato. Infine auguro un Buon Lavoro al Presidente Musumeci che da questo momento dovrà rappresentare tutti i Siciliani.
 Adesso abbiamo il compito di lavorare seriamente per dare al PD la giusta credibilità battere la destra e il Movimento 5 Stelle e soprattutto, in vista delle elezioni nazionali,  , riconquistare le posizione perdute in Sicilia dove un governo della Regione dai discutibili risultati ha compromesso l’esito di queste elezioni. 

Francesca Draià



 

   Iscriviti alla nostra Mailing List

>

StartNews.it
Blog
sede:  Piazza Armerina
email: info@startnews.it