.

09/11/2017 - 09:51:40

             708

StartNews.it

 

FORZA ITALIA - SALVO CAMPIONE: ''GRAZIE A TUTTI ADESSO UNITI ANDIAMO AVANTI

''Il partito si afferma in tutti i comuni e rinasce in località dove era scomparsa, in altri centri si afferma come secondo partito dopo il M5S''


Forza Italia  - Salvo Campione: ''grazie a tutti adesso uniti andiamo avanti [COMUNICATO STAMPA] “Rivolgo un caloroso ringraziamento a tutti coloro che si sono impegnati in occasione delle ultime consultazioni elettorali Regionali permettendo a Forza Italia di essere il primo partito della coalizione di centrodestra, mi sento di ribadire da parte di tutta la segreteria provinciale profonda stima, sincera amicizia, e riconoscenza ai due candidati Gaetana Palermo e Armando Glorioso che si sono cimentati nella campagna elettorale con impegno e generosità  permettendo al partito notevoli suffragi in tutti i comuni, un grazie  anche per la straordinaria capacità di aggregazione al gruppo politico provinciale e locale per l' impegno profuso elettoralmente in tutti i comuni mettendo in campo  disponibilità e senso di responsabilità,  occorre adesso che tutti ci impegniamo alla realizzazione del progetto di Forza Italia volto al rilancio del territorio ennese in tutte le sedi di rappresentanza istituzionale, sento l' obbligo di ringraziare inoltre tutti i rappresentanti degli altri partiti di centrodestra per il contributo elettorale dato alla coalizione costruita responsabilmente a livello regionale da tutti i vertici dei partiti, e sostenuta fortemente dall' On. Gianfranco Miccichè, mi auguro per il futuro che la coalizione possa presentarsi compatta alle prossime competizioni elettorali con una proposta politica vincente in grado di sconfiggere il diffuso populismo ma soprattutto far  dimenticare la negativa azione politica promossa dal PD partito fortemente penalizzato dagli elettori durante le ultime elezioni per la scarsa capacità amministrativa, le continue divisioni interne e la carenza di valide politiche sociali ed economiche, tocca adesso noi dare fiducia agli elettori  rimanendo uniti. lo rende noto il commissario provinciale di Forza Italia Salvo Campione.
 

"Forza Italia - prosegue Campione - si afferma in tutti i comuni e rinasce in località dove era scomparsa, in altri centri si afferma come secondo partito dopo il M5S ed è il caso di Agira, comune amministrato dal sindaco On. Maria Greco, dove gli elettori hanno sonoramente bocciato il PD a dimostrazione dell' esigenza di un cambiamento, flop pure a Leonforte, Nicosia e Troina".


Il sostegno alla politica promossa dal leader di Forza italia Salvo Campione è stata riconosciuta anche dall' On. Gianfranco Miccichè. "Cari Salvo Campione, Gaetana Palermo e Armando Glorioso, - ha scritto su Facebook Miccichè - scrivo qui per manifestarvi pubblicamente la mia gratitudine per l'incredibile lavoro che avete svolto a Enna. A voi e alla vostra squadra garantisco, da parte mia e da parte di tutta Forza Italia, la massima attenzione per l'ennese, territorio che, grazie al vostro impegno, ci ha regalato un grande risultato. Un abbraccio".



 

   Iscriviti alla nostra Mailing List

>

StartNews.it
Blog
sede:  Piazza Armerina
email: info@startnews.it