.

16/11/2017 - 17:29:52

             961

StartNews.it

 

LE IMPRESE CNA SI SPECIALIZZANO SUGLI ENZIMI NATURALI NELLA PANIFICAZIONE

Grande successo la giornata organizzata dalla CNA, con la sua associazione dei panificatori, in collaborazione con l'azienda Biotec Roma


Le Imprese CNA si specializzano sugli Enzimi Naturali nella panificazione Ha riscosso un grande successo  la giornata organizzata dalla CNA, con la sua associazione dei panificatori, in collaborazione con l'azienda Biotec Roma sull'utilizzo degli enzimi naturali nella panificazione.

La Giornata, che si è svolta presso il forno del Panificio Angelo Tirrito,  ha visto la presentazione dei prodotti pensati per i panificatori CNA e la dimostrazione pratica del risultato finale. Tanti i panificatori di tutta la provincia presenti che hanno mostrato molto interesse per questi prodotti a base naturale.

L'Azianda Biotec Roma, è un azienda leader nel settore dei prodotti per la panificazione, la divisione panificazione di BIOTEC, opera da svariati anni, con l’obbiettivo di fornire soluzioni vincenti agli operatori del settore. Biotec panificazione è stata tra i primi ad aver lanciato lo slogan “etichetta pulita” per i pani e i prodotti da forno e tra i primi ad aver introdotto i coadiuvanti enzimatici e le fibre naturali nel processo di lavorazione, creando genuinità, qualità e risparmio. 

Per l'azienda Biotec erano presenti l'Amministratrice Unica Dott.ssa Maria Di Prato, il tecnologo alimentare Dott. Marzio Mannino e la responsabile commerciale Dott.ssa Susanna Mortera.

Soddisfatti i vertici dei Panificatori della CNA Angelo Tirrito e Paolo Cancillieri, che hanno raccolto lo stimolo lanciato dai presenti sull'importanza di continuare ad organizzare seminari a tema per la panificazione. “Oggi la formazione e la conoscenza sono importanti per tutti i settori, in special modo nelle attività alimentari che oggi si trovano a dover fronteggiare tutte le varie allergie agli alimenti che purtroppo sono ormai presenti in tutte le famiglie. - dicono i rappresentanti di CNA.

Continueremo su questa strada, stimolati dalla partecipazione dei colleghi, questo è lo scopo dell'associazione e tramite sia l'Associazione panificatori che la CNA provinciale di Enna siamo sicuri di poter continuare a fare un ottimo lavoro. “



 

   Iscriviti alla nostra Mailing List

>

StartNews.it
Blog
sede:  Piazza Armerina
email: info@startnews.it