.

18/11/2017 - 17:28:26

             1714

StartNews.it

 

MIRODDI E LA BUFALA DELLA CHIUSURA DELL'UFFICIO DELL'AGRICOLTURA A PIAZZA ARMERINA

Il dirigente dell’assessorato all’agricoltura dott. Gaetano Cimò: “non chiude l’ufficio a Piazza Armerina”. L’on Lantieri : “dal sindaco bugie. Pensi, se gli riesce, ad amministrare la città”.


Miroddi e la bufala della chiusura dell'ufficio dell'agricoltura a Piazza Armerina

Ennesima brutta figura del sindaco Filippo Miroddi che commenta sul quotidiano La Sicilia di oggi la presunta chiusura dell’ufficio dell’agricoltura a Piazza Armerina. La notizia, se fosse stata vera, avrebbe messo in grandi difficoltà gli agricoltori locali costretti ad andare a Barrafranca per tutte le pratiche inerenti la loro attività. Contro questa possibilità nei mesi scorsi si era battuta l’On. Luisa Lantieri che era riuscita ad evitare qualunque tipo di spostamento. 

La notizia riportata dal quotidiano è stata prontamente smentita dalla stessa Lantieri : “non vi è alcuna chiusura degli uffici di Piazza Armerina. Il sindaco farebbe bene a non raccontare bufale ai cittadini, a mettere da parte qualunque tentativo di vendetta nei miei confronti per la sconfitta politica che ha subito alle ultime elezioni e soprattutto di cercare di amministrare, se gli riesce, la città negli ultimi mesi che lo separano dalla fine del suo mandato “. Sulla notizia apparsa oggi su La Sicilia abbiamo sentito telefonicamente il dirigente dell’Assessorato regionale all’Agricoltura dott. Gaetano Cimò



 

   Iscriviti alla nostra Mailing List

>

StartNews.it
Blog
sede:  Piazza Armerina
email: info@startnews.it