.

22/11/2017 - 16:56:56

             3025

StartNews.it

 

PIAZZA ARMERINA - IN ARRIVO A NATALE LA QUARTA EDIZIONE DELLA MANIFESTAZIONE CABARETTIAMO

L'appuntamento sta diventando un punto di riferimento importante per i comici dell段sola e non solo,


Piazza Armerina - In arrivo a Natale la quarta edizione della manifestazione Cabarettiamo Siamo alle porte delle feste natalizie e come ogni anno ritorna puntuale il “Cabarettiamo” il festival della comicità che, giunto ormai alla sua quarta edizione, non smette di divertire anno dopo anno la città di Piazza Armerina ed il suo circondario.

Il festival, organizzato e condotto dal noto duo di fantasisti “SenzaRadio” (Andrea Lombardo e Angelo Franzone) e da Mariangela Turi, show girl, è un concentrato di comicità con all’interno anche la tensione della sfida perché i comici provenienti da tutta la regione si sfideranno a colpi di battute e gag per aggiudicarsi il titolo di campione del “Cabarettiamo”. A giudicare i comici una giuria di qualità composta da esperti provenienti dal mondo dello spettacolo. Non mancheranno gli ospiti che quest’anno provengono da programmi televisivi di successo come “Insieme” e Telesiculissimi
Tre le serate previste: le due eliminatorie del 15-21 e la finalissima del 29 dicembre. 

La location anche quest’anno sarà il Teatro Garibaldi. E anche quest’anno la serata sarà ad ingresso gratuito.
Ognuna delle tre serate vedrà esibirsi i concorrenti ma anche artisti di altro genere come cantanti e ballerini, come la tradizione del varietà vuole. Inoltre per ogni serata è garantita la presenza di un ospite d’onore ed ovviamente le immancabili gag comiche del rodato trio di presentatori che con la loro energia e ironia divertono e coinvolgono il pubblico presente.

“Anche quest’anno l’impegno per la buona riuscita  di questa manifestazione, che sta diventando un punto di riferimento importante per i comici dell’isola e non solo, è massimo -  affermano gli organizzatori -  ci stiamo impegnando per offrire uno spettacolo unico. Siamo felici che le iscrizioni cominciano a provenire anche da diverse parti d’Italia, questo vuol dire che la manifestazione cresce sempre più e piace agli addetti ai lavori. Ci piace pensare che questo festival possa rappresentare per i partecipanti un trampolino di lancio verso una splendente carriera, alcuni dei vincitori del nostro festival hanno fatto della comicità un lavoro e questo ci rende orgogliosi di aver fatto bene”

Le iscrizioni per i concorrenti, scadono il 30 novembre. Possono partecipare: cabarettisti, comici, barzellettieri, imitatori, fantasisti. Iscrizioni gratuite. Per info e iscrizioni scrivere a senzaradio@live.it  



 

   Iscriviti alla nostra Mailing List

>

StartNews.it
Blog
sede:  Piazza Armerina
email: info@startnews.it