.

12/06/2009 - 09:27:33

StartNews.it

 

START SUPERA LA BARRIERA DEI 9.000 VISITATORI UNICI AL MESE

Continua il successo del nostro portale grazie agl'utenti sempre più numerosi.


START SUPERA LA BARRIERA DEI 9.000 VISITATORI UNICI AL MESE

Il portale di Start si attesta sui 500 contatti quotidiani. 15.000 visite mensili e 9.000 visitatori unici ogni mese. La guerra degl’indici di frequentazione dei siti , con cifre spesso riportate a caso e pubblicate in bella evidenza sulle home page, da quanto è nato il sistema di analisi del motore di ricerca Google non ha più senso.

Da circa un anno e mezzo il nostro sito viene monitorato da Google Analytics e sui risultati statistici che offre, non modificabili dall’utente,  non vi è alcuna possibilità di discussione.

Prima dell’avvento di questo sistema di misurazione, ogni webmaster poteva far apparire i dati che voleva sulla visualizzazione delle proprie pagine. Ancora oggi alcuni pubblicano cifre   che incrementano un contatore di una pagina anche se ad entrare è lo stesso utente a distanza di alcune ore.

I dati sulla nostra utenza sono sempre a disposizione degl’investitori e il fatto di essere stati preferiti, fra tanti, dall’Assessorato regionale all’agricoltura per le proprie campagne pubblicitarie, è la  dimostrazione del successo di Start.

Grazie a tutti gli utenti che ogni giorno ci visitano e ci suggeriscono notizie e servizi. Start non è solo un nostro successo , ma un successo di Piazza Armerina.



 

   Iscriviti alla nostra Mailing List

>

StartNews.it
Blog
sede:  Piazza Armerina
email: info@startnews.it