.

18/12/2017 - 14:41:16

             899

StartNews.it

 

GRANDIOSO SABATO DI CAMPIONATO PER L'ASD DON BOSCO 2000. SCONFITTO IL MASCALUCIA 3-1.

Si è conclusa cosi l’undicesima giornata di campionato della 1^ categoria per l’ASD Don Bosco 2000. Grande vittoria sul Mascalucia sconfitto 3-1 al Nuccio Malaponti di Aidone.


Grandioso sabato di campionato per l'ASD Don Bosco 2000. Sconfitto il Mascalucia 3-1. Ultima giornata prima della pausa natalizia e a chiusura dell’anno in cui la squadra del Mister Arena, guadagna un’importante posto in classifica. “Un risultato di notevole importanza per noi, una grande soddisfazione. Una vittoria di grande valore”, proprio queste le parole dell’allenatore al termine della gara. “I ragazzi hanno disputato una bellissima partita: con sacrificio, grinta e determinazione. Hanno fatto un ottimo gioco di squadra. È stata una tra le partite più belle tra quelle giocate fino ad ora”.A 5 minuti dal fischio di inizio l’ASD Don Bosco 2000 si porta in vantaggio con il goal di Mauro Lamorella, al 15’ del primo tempo pareggio del Mascalucia che continua un ottimo gioco ma non riesce a metter in porta altri punti. Rimonta della Don Bosco 2000 al 38’ grazie al goal di Angelo Tespi e termina cosi il primo tempo. Secondo tempo lungo e ricco di azioni, al 68’ Keita Alseny  segna il terzo goal segnando la vittoria sul Mascalucia.

Grandissima soddisfazione per tutto lo staff Tecnico dell’ASD Don Bosco 2000 e per tutti i sostenitori che, nonostante il brutto tempo, hanno affollato la tribuna dello stadio comunale di Aidone. Tanti complimenti e congratulazioni per la vittoria arrivano anche dal Presidente Agostino Sella e dal Vicepresidente Aly Traore, che in questo giorni si trovano in Africa per portare avanti il progetto di sostegno alla creazione di imprese di migranti in Senegal. “Il merito di tutto quello che positivamente stiamo realizzando fino ad oggi, è dovuto principalmente a tutta la rosa dei giocatori e a chi collabora con me con tanto impegno e serietà: Rino Calì preparatore dei portieri, Francesco Menta preparatore atletico, Giuseppe Oliveri, Stefano Pellegrino e tutti gli altri”  conclude cosi il Mister Arena.

Tutto lo staff dell’ASD Don Bosco 2000 augura a tutti Buon Natale e Felice anno nuovo.



 

   Iscriviti alla nostra Mailing List

>

StartNews.it
Blog
sede:  Piazza Armerina
email: info@startnews.it