.

21/12/2017 - 16:28:21

             999

StartNews.it

 

IL SINDACO DI VALGUARNERA FRANCESCA DRAIÀ ELETTA NEL CONSIGLIO REGIONALE DELL'AICCRE

Una prestigiosa associazione che tra l’altro fornisce ai propri associati il supporto per la realizzazione di progetti e la ricerca di fondi


Il sindaco di Valguarnera Francesca Draià eletta nel Consiglio regionale dell'AICCRE Il sindaco di Valguaranera è stato eletto embro del Consiglio Regionale dell'Associazione italiana per il Consiglio dei Comuni e delle Regioni d'Europa. L’ AICCRE  è l’unica associazione nazionale che raccoglie in modo unitario tutti i livelli degli enti territoriali. Fondata nel 1952 da amministratori locali e rappresentanti della società civile – si legge sul sito dell’associazione -  in una fase storica, il secondo dopoguerra, nella quale l’idea dell’Europa unita assunse una forte significato di pace, di democrazia, di libertà, di movimento. 

Sul  prestigioso riconoscimento il sindaco Francesca Draià dichiara: ”E’ un’ulteriore conferma dell’ottimo lavoro che stiamo facendo a Valguarnera che attraverso l’AICCRE oggi è rappresentata ai massimi livelli in una prestigiosa associazione che tra l’altro fornisce ai propri associati il supporto alla ricerca partners  con enti analoghi europei o mondiali al fine di progettare, cooperare e reperire fondi. Desidero ringraziare  il Presidente AICCRE SICILIA Nino D’Asero, il Segretario Pietro Puccio e a tutti i membri del consiglio che all’unanimità mi hanno voluto nel Consiglio Regionale”.
 



 

   Iscriviti alla nostra Mailing List

>

StartNews.it
Blog
sede:  Piazza Armerina
email: info@startnews.it