.

21/12/2017 - 16:35:31

             953

StartNews.it

 

SICILIA, SGARBI: «CONFERMO L'APERTURA DI MUSEI E PARCHI ARCHEOLOGICI DURANTE LE FESTE»

«La protesta di un gruppo di precari - spiega l'assessore - non compromette le determinazioni dell'assessorato che dirigo e del Governo»


Sicilia, Sgarbi: «Confermo l'apertura di musei e parchi archeologici durante le feste» L'assessore regionale dei beni culturali Vittorio Sgarbi smentisce l'allarme lanciato stamane da alcuni organi d'informazione: «Confermo l'apertura di musei e parchi archeologici durante le feste, e quindi anche per Natale, Capodanno e l'Epifania. Non sarà certo un gruppo limitato di precari a pregiudicare le determinazioni dell'assessorato che dirigo e del Governo.

 Bene fa il Presidente Musumeci in queste ore - osserva l'assessore - a incontrarli e ad ascoltare le loro rivendicazioni, ma non è in alcun modo pregiudicata l'apertura dei siti.

C'è da augurarsi per il futuro - conclude Sgarbi - un maggiore scrupolo professionale da parte di chi si occupa d'informazione per evitare inutili allarmismi e non arrecare danni ai turisti che pensano di programmare un viaggio in Sicilia e di conseguenza alle strutture ricettive che dovrebbero ospitarli».



 

   Iscriviti alla nostra Mailing List

>

StartNews.it
Blog
sede:  Piazza Armerina
email: info@startnews.it