.

08/01/2018 - 08:54:49

             766

StartNews.it

 

ENNA, III EDIZIONE DELLA BEFANA DEL POLIZIOTTO.

Ha offerto momenti di spettacolo per far trascorrere una giornata divertente ai figli degli operatori della sicurezza della Provincia


Enna, III edizione della Befana del Poliziotto.

Come ormai da tradizione il 6 gennaio si è svolta la festa della “Befana del Poliziotto”,  evento organizzato dal comitato spontaneo dei Poliziotti della Questura di Enna e  giunto  alla sua III edizione.
L’evento - particolarmente sentito dagli organizzatori perché oltre ad offrire una giornata di allegria ai figli dei poliziotti riesce a donare un sorriso anche a chi è meno fortunato -  si è svolto presso la palestra polisportiva del Comune di Enna. 
L’alto significato morale e i valori di solidarietà che si intendono esprimere con questo evento sono stati ancor più esaltati dalla sentita presenza del Questore Antonino Pietro ROMEO e dei suoi familiari, nonché dalla partecipazione del Sindaco di Enna Dott. Maurizio DI PIETRO, la cui presenza ha testimoniato la vicinanza alla famiglia della Polizia di Stato.
Dedicata a grandi e piccoli, “La Befana del Poliziotto” ha offerto momenti di spettacolo per far trascorrere una giornata divertente ai figli degli operatori della sicurezza della Provincia di Enna: calze, dolci, doni e tanta musica sono stati i regali che la befana ha estratto dalla calza della nonnina più famosa del mondo, in una mattina di allegria e divertimento per tutti i bambini.



 

   Iscriviti alla nostra Mailing List

>

StartNews.it
Blog
sede:  Piazza Armerina
email: info@startnews.it