.

12/01/2018 - 14:33:17

StartNews.it

 

FRATELLI D'ITALIA - NUOVE NOMINE IN PROVINCIA DI ENNA E A PIAZZA ARMERINA

Laura d’Ippolito responsabile del settore femminile del movimento in Provincia di Enna. A breve, inoltre, verrà formalizzata l’apertura della sede piazzese


Fratelli d'Italia - Nuove nomine in Provincia di Enna e a Piazza Armerina Si va strutturando sempre più la squadra di Fratelli d’Italia in Provincia di Enna e a Piazza Armerina, in vista delle prossime elezioni politiche ed amministrative. 
Il nuovo portavoce provinciale, Avv. Carmelo Barbera, che ha raccolto l’eredità lasciata da Fabrizio Tudisco, ha infatti nominato Laura d’Ippolito responsabile del settore femminile del movimento in Provincia di Enna.
Laura D’Ippolito è una giovane piazzese, da sempre impegnata nell'associazionismo cattolico e nel mondo della scuola, e sarà suo compito curare il coinvolgimento delle donne, a tutti i livelli, nelle attività del movimento, e quindi nel campo della scuola, dell’associazionismo, della cultura, del turismo, del settore sociale, ecc.
Inoltre Laura D'Ipolito è parte della segreteria elettorale del candidato Sindaco di Piazza Armerina, Fabrizio Tudisco, e sta collaborando alla definizione delle linee della campagna. 

A breve, inoltre, verrà formalizzata l’apertura della sede piazzese di Fratelli d’Italia, che ospiterà anche la sezione della Gioventù Nazionale, in via di apertura, ovvero la quota giovanile del movimento politico. 
Un partito in salute che opera da sempre sul territorio, e che vuole guardare al futuro a testa alta, con tanta voglia di fare e persone che si impegnano a cambiare la nostra terra. 

FdI Sezione provinciale Enna
FdI Coordinamento Cittadino Piazza Armerina



 

   Iscriviti alla nostra Mailing List

>

StartNews.it
Blog
sede:  Piazza Armerina
email: info@startnews.it