.

13/01/2018 - 13:16:55

             1367

StartNews.it

 

TROINA - ARRESTATO 37ENNE PER RESISTENZA, OLTRAGGIO E MINACCIA AL PUBBLICO UFFICIALE

Durante un controllo ha minacciato i Carabinieri di morte e si è scaglianto contro l’autovettura di servizio


TRoina - Arrestato 37enne per resistenza, oltraggio e minaccia al pubblico ufficiale [COMUNICATO STAMPA] Nella tarda serata di ieri i Carabinieri della Stazione di Troina hanno tratto in arresto il 37enne di Troina Galati Rando Salvatore, pregiudicato, nullafacente, poiché ritenuto responsabile di resistenza, oltraggio e minaccia a pubblico ufficiale. 
I Carabinieri nel corso di un servizio di controllo del territorio accertavano che il Galati rientrava presso la propria abitazione fuori dagli orari impostigli dalla Sorveglianza Speciale di P.S.. Durante le fasi dell’accertamento il 37enne, in forte stato di agitazione, minacciava i Carabinieri di morte, scagliandosi contro l’autovettura di servizio e cercando di impedire che gli stessi potessero svolgere il proprio servizio. 

A seguito di tale comportamento veniva tratto in arresto e dopo le formalità di rito tradotto presso la Casa Circondariale di Enna come disposto dal Pubblico Ministero di Turno della Procura della Repubblica di Enna. 



 

   Iscriviti alla nostra Mailing List

>

StartNews.it
Blog
sede:  Piazza Armerina
email: info@startnews.it