.

18/01/2018 - 17:31:29

             914

StartNews.it

 

ALESSIO CUGINI INCONTRA A ROMA L'ON. RUSSO : SI È PARLATO DI FINANZIAMENTI PER PIAZZA ARMERINA

Il portavoce comunale di Fratelli d'Italia: ''da Mattia e Miroddi solo promesse non mantenute noi partiamo con atti e obiettivi concreti ''


Alessio Cugini incontra a Roma l'On. Russo : si è parlato di finanziamenti per Piazza Armerina Si è tenuto oggi a Roma l’incontro fra il portavoce comunale di FdI, Alessio Cugini, e l’on. Adolfo Urso, già deputato, sottosegretario e viceministro allo Sviluppo Economico, per definire le linee di sviluppo della Città legate alla fruizione dei fondi di investimento regionali, statali ed europei. Il movimento, per le prossime elezioni amministrative che lo vedranno protagonista grazie alla candidatura di Fabrizio Tudisco a Sindaco della Città, è compatto nel sottolineare la necessità di tornare ad occuparsi dell’erogazione di fondi pubblici per rilanciare l’economia ed i turismo piazzese, creando opportunità di lavoro per tutti e non solo per pochi privilegiati. In questi anni abbiamo assistito ai tristissimi teatrini del già Vice Sindaco Giuseppe Mattia che inondava i cellulari dei cittadini con messaggi per glorificare le sue opere, dimenticando che le strade sono ridotte ad un colabrodo e le tante promesse a cui da sempre ci ha abituato sono rimaste tali. Dal canto suo il Sindaco Miroddi ha tentato più volte di sbandierare la vicinanza al catanese e renziano Enzo Bianco, registrando il clamoroso flop del passaggio nel libero consorzio di Catania e non riuscendo a portare a casa nessun risultato concreto.

Dalla solita emittente locale poche settimane fa Miroddi lamentava che alcuni facessero politica a Roma e Palermo, invocando il suo presunto radicamento nella Città: a parte il fatto che se davvero vivesse le nostre strade capirebbe subito che non è neppure il caso di ricandidarsi, che il Sindaco si sia dimenticato che i fondi vadano chiesti al governo centrale e a quello regionale è sotto gli occhi di tutti. L’impegno di FdI nella definizione del programma da sottoporre ai cittadini è invece nel senso di operare proprio per ottenere ciò che spetta alla Città per rinascere dopo questi anni di amministrazione fallimentare.

Alessio Cugini Portavoce Comunale FdI



 

   Iscriviti alla nostra Mailing List

>

StartNews.it
Blog
sede:  Piazza Armerina
email: info@startnews.it