.

06/02/2018 - 09:09:52

StartNews.it

 

ENNA –APPREZZAMENTI PER IL TERZO APPUNTAMENTO CON LA RASSEGNA “VOCI DI SICILIA”

Le “Dichiarazioni d’amore” di Nathalie Caldonazzo, Vito De Girolamo e Carlo Loiudice al Teatro Garibaldi


Enna –Apprezzamenti per il terzo appuntamento con la rassegna “Voci di Sicilia” Apprezzamenti ed applausi sabato sera al Teatro Garibaldi di Enna per lo spettacolo “Dichiarazioni d’amore” con protagonista la famosa attrice e showgirl Nathalie Caldonazzo, accompagnata in scena dagli attori e co-autori dello spettacolo Vito De Girolamo e Carlo Loiudice.

Uno spettacolo interamente dedicato all’amore ed alla poesia “che arriva dritta al cuore”. Innumerevoli, infatti, le citazioni delle più famose poesie d’amore della storia della letteratura, interpretate sul palco dall’affascinante Nathalie Caldonazzo e dai talentuosi attori della Compagnia DeLoi De Girolamo e Loiudice.
“Dichiarazioni d’amore” (regia di Enrico Maria Lamanna) è uno spettacolo interamente incentrato sulla bellezza delle poesie e sul tentativo, come sottolineato da Nathalie Caldonazzo al termine dello spettacolo, di recuperare un po' del sano romanticismo perso negli ultimi tempi. 
Ennesimo spettacolo di qualità, quindi, per la settima edizione della rassegna di teatro comico “Voci di Sicilia” diretta da Peppe Truscia.

“Siamo ormai giunti – ha commentato Truscia - al cosiddetto giro di boa di questa settima edizione con l’ennesimo spettacolo di qualità e di livello nazionale ospitato nel nostro cartellone. Voci di Sicilia è una rassegna nata qualche anno fa come momento di promozione del teatro locale ed amatoriale. Oggi, dopo essere giunti alla settima edizione, possiamo tranquillamente affermare che questa rassegna è ormai divenuta un punto di riferimento del teatro comico siciliano e non solo siciliano con al suo interno spettacoli, attori e registi di indiscusso valore e qualità”.
Gli appuntamenti in cartellone riprenderanno sabato 24 Febbraio con lo spettacolo “La banda degli onesti”, commedia brillante di Age e Scarpelli, che sarà portato in scena dalla Nuova Compagnia Teatrale “Il Canovaccio” di Leonforte.
Si ricorda che per informazioni e prenotazioni è possibile contattare la direzione artistica al 335.457082 o il botteghino del Teatro Garibaldi di Enna (tel. 0935.40540). Biglietti disponibili anche sul circuito Liveticket e presso Eunofly Viaggi in Viale Diaz ad Enna Alta.
Qui di seguito i prossimi appuntamenti con il cartellone “Voci di Sicilia”:

24 Febbraio 2018
LA BANDA DEGLI ONESTI
Commedia brillante di Age e Scarpelli con la Nuova Compagnia Teatrale “Il Canovaccio” di Leonforte

24 Marzo 2018
CROCE E DELIZIA, SIGNORA MIA...
Spettacolo sulla Trilogia Popolare Verdiana (Traviata, Rigoleto e Trovatore) con Simona Marchini e Paolo Restani al pianoforte

21 Aprile 2018
PROFESSIONE FALSI INVALIDI
Commedia brillante di Falci, Privitera e Rossino con la Compagnia “Il Triangolonotrio”



 

   Iscriviti alla nostra Mailing List

>

StartNews.it
Blog
sede:  Piazza Armerina
email: info@startnews.it