.

14/02/2018 - 08:34:52

StartNews.it

 

MOVIMENTO 5 STELLE, SONO GIÀ DIECI I PARLAMENTARI NON IN REGOLA

Di Maio :'' la situazione si ritorcerà contro i partiti tradizionali''...ma non spiega come. Ordine di partito: prendere tempo ma alcuni mollano il movimento


Movimento 5 Stelle, sono già dieci i parlamentari non in regola Continua ad allargarsi lo scandalo a 5 stelle che sta tenendo banco in queste ore. In base a quanto dichiarato nel Blog M5s  sommando a quelli sveltati dallo stesso blog ai deputati individuati dal programma le iene si arriva ad un totale di 10 parlamentari che non avrebbero restituito  parte dei propri compensi. Anche se non vi è nessun reato commesso dai dieci la delusione è grande tra gli attivisti del partito pentastellato e anche se non vi sono conferme ufficiali sembra che in tutta Italia si stia verificando un fuggi fuggi generale dal Movimento. Una emorragia che, a pochi giorni dalle elezione, non potrà non avere forti ripercussioni sul voto del 4 marzo. 

Una Bufera arriva anche da Bruxelles, dove uno degli uomini più potenti del movimento, l'europarlamentare David Borrelli (uno dei tre soci dell'associazione Rousseau ), s'è dimesso all'improvviso per “motivi di salute”  transitando però Gruppo Misto al  quale evidentemente si può aderire anche se non si sta bene.  
Le critiche ai Cinque Stelle, sempre così pronti a dare consigli alle altre forze politiche, sono spietate ma giustificate. “Se non sanno governare e controllare il proprio movimento come pensano di potere governare l’intera nazione?”. 
Gigino Di Maio nel frattempo cerca di pendere tempo e afferma: “questa situazione si ritorcerà contro i partiti tradizionali” peccato non spieghi come e perché. Il suo sembra piuttosto un grido d’aiuto indirizzato a qualcuno che possa offrirgli una buona idea per uscire da una situazione imbarazzante.  



 

   Iscriviti alla nostra Mailing List

>

StartNews.it
Blog
sede:  Piazza Armerina
email: info@startnews.it