.

24/02/2018 - 09:01:04

StartNews.it

 

UN ALTRO INDAGATO TRA I CANDIDATI DEL MOVIMENTO 5 STELLE.

Si tratta di Salvatore Caiata, candidato per M5S in Basilicata e presidente del Potenza Calcio. La procura ha aperto un段nchiesta per riciclaggio.


Un altro indagato tra i candidati del Movimento 5 Stelle. A pochi giorni dalle elezioni politiche del prossimo 4 marzo, nuova tegola per il capo politico del Movimento 5 Stelle, Luigi Di Maio. Secondo quanto scrive Fiorenza Sarzanini del Corriere della Sera, Salvatore Caiata, presidente del Potenza Calcio e candidato per il Movimento 5 Stelle in Basilicata, è indagato per riciclaggio a Siena. Il nome di Caiata, con tanto di pubblico ringraziamento, venne comunicato proprio da Luigi Di Maio lo scorso 29 gennaio, nell'ambito della presentazione delle candidature: "Sono contento che Salvatore, da imprenditore ed esterno a logiche politiche, abbia accettato di mettere la sua esperienza e le sue competenze manageriali a disposizione del nostro progetto per il Paese e per la Basilicata in particolare. L’Italia ha bisogno di persone capaci, che hanno dimostrato di saper fare tanto e bene per il proprio territorio", dichiarò Di Maio, presentandolo

Oggi Salvatore Caiata nonostante l’espulsione dal Movimento 5 Stelle ha fatto sapere che non ha intenzione di ritirare la propria candidatura affermando che “si tratterebbe di una vecchia vicenda che consideravo archiviata”. 



 

   Iscriviti alla nostra Mailing List

>

StartNews.it
Blog
sede:  Piazza Armerina
email: info@startnews.it