.

31/08/2009 - 08:20:29

StartNews.it

 

IL PREMIO START PIAZZA ARMERINA CITTA' D'ARTE ENTRA NELLA FASE FINALE

Domani primo settembre le nomination per le singole categorie. Giorno sette all'atrio biblioteca le premiazioni.


IL PREMIO START PIAZZA ARMERINA CITTA' D'ARTE ENTRA NELLA FASE FINALE

Il Premio Start – Piazza Armerina Città d’arte è ormai in dirittura d’arrivo. Domani, primo settembre, verranno resi noti, i nominativi che nella serata finale si “contenderanno” il primo riconoscimento ufficiale attribuito nella nostra città.
Sono centinaia le segnalazioni  giunte in redazione a testimonianza del grande successo che ha riscosso l’iniziativa e della fiducia accordataci dai nostri lettori.
La scelta del vincitore per le varie categorie sarà un compito difficile soprattutto perché tutti coloro che sono stati segnalati sono ampiamente meritevoli di ricevere un riconoscimento per l’attività svolta e per l’impegno profuso nel loro settore. Ci auguriamo che, in futuro,  il premio sia considerato anche uno stimolo a produrre eccellenze nei vari campi. E’ nostra intenzione monitorare nei prossimi mesi tute le attività culturali, sociali, sportive  ed economiche  per favorire un maggiore impegno nell’organizzazione di eventi , nelle produzioni di qualità  e nel raggiungimento di obiettivi.
Le pagine internet del premio Start rimarranno dunque attive per raccogliere durante l’anno tutte le vostre segnalazioni.
Vi ricordiamo che il premio verrà attribuito nella serata del 7 settembre che si terrà presso l’atrio Biblioteca in via Vittorio Emanuele.



 

   Iscriviti alla nostra Mailing List

>

StartNews.it
Blog
sede:  Piazza Armerina
email: info@startnews.it