.

16/03/2012 - 07:41:48

             868

StartNews.it

 

CONFARTIGIANATO: CORSO DI ALFABETIZZAZIONE SUI CONTO CORRENTI

Le iniziative previste dal progetto “Facile&Sicuro” in collaborazione con il Movimento Difesa del Cittadino e Unicredit


Confartigianato: corso di alfabetizzazione sui conto correnti

Le iniziative previste dal progetto “Facile&Sicuro” hanno in particolare l'obiettivo  di realizzare un percorso di alfabetizzazione dei cittadini in materia finanziaria, in modo che gli stessi possano compiere le usuali operazioni finanziarie senza avere grandi  difficoltà. L’incontro rappresenta la chiusura del progetto “Facile&Sicuro” realizzato da Movimento Difesa del Cittadino e Adiconsum in collaborazione con UniCredit nell'ambito delle iniziative Noi&UniCredit e del programma di Educazione Bancaria e Finanziaria (IN-Formati) realizzato dalla Banca.

A tal fine è stato organizzato un’incontro informativo, che si è svolto ad Enna 13 marzo alle ore 16:30. presso la sede di Confartigianato Imprese sita in via Borremans 53/F in Enna. Associazione quest’ultima sempre sensibile alle iniziative di interesse sociale, che si ringrazia per la disponibilità e la collaborazione che offre alla sede provinciale dell’MDC di Enna. All’incontro erano presenti per l’Unicredit il Dott. Carletta Cesare direttore dell’area commerciale dei distretti di Enna e Caltanisetta, il direttore del distretto di Enna la D.ssa Alloro Rosanna nonché una sua valida collaboratrice la D.ssa Campisi Lidia; e il direttore del distretto di Caltanisetta Dott. Gigna Salvatore nonché il Dott. Marchiano Salvatore, per  Confartigianato era presente il Segretario Provinciale   Rosa Zarba ed infine del  Movimento difesa del Cittadino il Segretario Provinciale l’Avv. Filippa Tirrito.
Tale iniziativa ha inoltre visto coinvolti numerosi associati, che con entusiasmo ed enorme curiosità hanno partecipato attivamente al seminario formativo facendo numerose domande ai referenti dell’Unicredit.



 

   Iscriviti alla nostra Mailing List

>

StartNews.it
Blog
sede:  Piazza Armerina
email: info@startnews.it