.

17/03/2012 - 09:30:49

             1485

StartNews.it

 

RINNOVO CONTRATTUALE DEL COMPARTO NON DIRIGENZIALE DELLA REGIONE SICILIANA.

A Enna CISL-FP, UIL-FPL E SADIRS hanno parlato dei problemi della categoria


Rinnovo contrattuale del comparto non dirigenziale della Regione Siciliana.

Ieri si è riunito il direttivo unitario dei quadri sindacali delle Segreterie Regionali CISL-FP, UIL-FPL E SADIRS , presso il Centro Polifunzionale del Comune di Enna in via dello Stadio.
Oggetto dell’ assemblea è stato il rinnovo contrattuale 2006-2009 del comparto non dirigenziale della Regione Siciliana e degli Enti di cui all’ art. 1 della L.R. n° 10/2000.
Si è espresso rammarico per i continui attacchi che, attraverso gli organi di stampa, vengono lanciati ai dipendenti della Regione Siciliana, spesso usando luoghi comuni, che condizionano fortemente l’ opinione pubblica in una fase così delicata del nostro Paese e in particolare della Sicilia, dove la disoccupazione e la precarietà del posto di lavoro raggiungono livelli altissimi. Nel corso dei lavori sono stati sviluppati i temi relativi al rinnovo contrattuale, con particolare riferimento alla classificazione del personale.
Si è auspicato che le trattative possano al più presto riprendere e concludersi positivamente anche in considerazione del fatto che gli ultimi aumenti contrattuali dei dipendenti a cui si applica questo contratto    risalgono al 2006.



 

   Iscriviti alla nostra Mailing List

>

StartNews.it
Blog
sede:  Piazza Armerina
email: info@startnews.it