.

17/03/2012 - 12:18:35

             2461

StartNews.it

 

PIAZZA ARMERINA – DISTRIBUISCE VOLANTINI AI BAMBINI DELLA RONCALLI CON INGIURIE CONTRO IL PAPA.

La Polizia municipale ha fermato un pregiudicato mirabellese. Denunciato per vilipendio alla religione.



Questa mattina davanti alla scuola media Roncalli sono dovuti intervenire gli agenti della polizia municipale di Piazza Armerina che hanno fermato un individuo intento a distribuire volantini dal contenuto farneticante ai bambini che si recavano a scuola. L’allarme è stato dato dall’agente Giovanna Messinese che questa mattina si era recata davanti alla scuola per espletare il normale servizio di assistenza e controllo durante l’ingresso degli alunni. Avendo notato in mano ai bambini un volantino e avendone letto il contenuto ha allertato la centrale operativa dalla quale è subito partita un pattuglia con a bordo il comandante Paolo Gabrieli e il commissario Giovanni Velardita che dopo avere accertato l’identità del soggetto e sequestrato il materiale cartaceo lo hanno condotto negli uffici del Comando di Polizia Municipale.
All’uomo fermato F.B residente a Mirabella, deferito alla Procura della Repubblica  è stato contestato il reato di vilipendio alla religione poiché il volantino distribuito conteneva frasi ingiuriose nei confronti del Papa e del clero.
La Polizia Municipale in mattinata ha emesso un comunicato stampa che invita quanti dovessero accorgersi di comportamenti anomali da parte di individui sospetti, ad informare tempestivamente, gli organi di Polizia, o gli Agenti in servizio presso le Scuole o direttamente il Comando di P.M. al n°0935/982314.

Questo il testo del volantino distribuito (le parti oscurate contengo le ingiurie).

 



 

   Iscriviti alla nostra Mailing List

>

StartNews.it
Blog
sede:  Piazza Armerina
email: info@startnews.it