. 22/11/2012 - 17.30.13

StartNews.it

NASCE IL MOVIMENTO DI CROCETTA ''IL MEGAFONO'' .


Rosalinda Campanile e Ranieri Ferrara designati coordinatori del movimento per la provincia di Enna


Nasce il movimento di Crocetta ''Il Megafono'' .

E’ nato ufficialmente a Palermo, il movimento “Il Megafono”. Rosalinda Campanile e Ranieri Ferrara designati coordinatori del movimento per la provincia di Enna, responsabili di promuovere l’organizzazione, la diffusione territoriale e la partecipazione al neonato soggetto politico, chiaramente riconducibile al presidente Crocetta. Un’affollata convention di sostenitori del neo presidente della regione Rosario Crocetta ha salutato il varo del movimento col megafono, metafora partecipativa della voce della società siciliana alla vittoria dell’ex sindaco di Gela alle regionali del 28 ottobre scorso. Alla presenza di circa 400 partecipanti, Rosario Crocetta ha illustrato la bontà politica e la portata rivoluzionaria del movimento, aperto alla partecipazione di ogni cittadino, libero e interessato alla crescita ed allo sviluppo della Sicilia, a prescindere dalla appartenenze politiche, ideologiche o partitiche.

Una cerniera del centro sinistra, la lista Crocetta Presidente, un grande e innovativo luogo di discussione, di elaborazione di proposte e progetti per la Sicilia ed i siciliani, con coordinamenti provinciali, coordinamento regionale e gruppo parlamentare all’ARS. “Felici di poter dare ancora una volta il nostro contributo a nome e nell’interesse del nostro territorio - commentano Ranieri Ferrara e Rosalinda Campanile – orgogliosi di aver ricevuto il mandato direttamente dal Presidente nel corso di una grande manifestazione nella quale si respirava un’aria nuova, fuori dagli schemi dei vecchi partiti, senza lobbies e lottizzazioni, con tantissimi giovani pronti a dare una mano per consentire al presidente Crocetta di portare avanti la Rivoluzione annunziata. A giorni daremo avvio alla costituzione di tutti i gruppi consiliari nei comuni della provincia, saranno costituti i comitati di base in ogni comune, insomma il partito del Megafono prenderà corpo e sostanza in vista dei prossimi appuntamenti elettorali, nazionali e locali.” In programma la riunione del coordinamento regionale per gettare le base dello Statuto del movimento, del primo tesseramento e per programmare l’attività politica dell’imminente 2013. Intanto a Piazza Armerina il movimento “Il Megafono” ha già trovato casa in via Mons. La Vaccara 17 dove entro l’anno sarà inaugurata la nuova sede.


Mailinglist list

 
 

 





 

NEWS IN PRIMO PIANO

Ebola, curati con un farmaco sperimentale un medico e un'infermiera. Ora stanno bene

L'epidemia d'Ebola è la più grave dall'apparizione della febbre emorragica nel 1976. Le scorte di vaccini a disposizione sono assolutamente insufficienti per curare tutti.



Requiem per il Palio dei Normanni

La manifestazione tra mille polemiche si è conclusa con un bilancio negativo. Sarebbe stato meglio fermarla.



Si scontrano due caccia Tornado italiani sui cieli di Ascoli Piceno

Boato, fiamme e colonna di fumo sulle colline intorno Ascoli Piceno. Secondo alcuni testimoni oculari si tratta di uno scontro tra aerei dell'Aeronautica militare italiana che si sono toccati in volo.



Associazione “Donneinsieme”: da settembre corsi per formare il personale

Gli sportelli antiviolenza offrono a tutte le donne vittime di violenza domestica e ai figli minori, colloqui individuali di accoglienza



 

 

 

StartNews.it : Testata giornalistica registrata - Tribunale di Enna - N° 114 - Direttore responsabile: Marina Chiaramonte -

Tutti i diritti riservati