.

07/12/2012 - 08:37:16

             993

StartNews.it

 

FIORIGLIO, INCARDONA, PATERNICÒ: CONVOCARE UN CONSIGLIO COMUNALE SUL CHIELLO

''E’ arrivato il momento di riscattarci e di ritornare ad avere quel forte orgoglio che i nostri padri ci hanno lasciato''


Fioriglio, Incardona, Paternicò: convocare un consiglio comunale sul Chiello

Abbiamo ricevuto dal Gruppo di Consiglieri Comunali Indipendenti Basilio Fioriglio, Rosario Paternicò e Renato Incardona il seguente COMUNICATO STAMPA: Non vogliamo partecipare, (anche se ci sarebbe da dire tanto) alla inopportuna polemica del Sindaco Nigrelli con i due deputati Regionali della nostra Città Venturino e Lantieri, creata attorno al problema: OSPEDALE M. CHIELLO. La salute appartiene a tutti i Cittadini , senza distinzione di appartenenza, mentre chi per dovere Istituzionale, dovrebbe migliorare i servizi del nosocomio, consuma ulteriori atti di spogli. Pertanto invitiamo il Sindaco e la deputazione a non polemizzare e stringersi, sedendosi ad un tavolo comune.

E’ arrivato il momento di riscattarci e di ritornare ad avere quel forte orgoglio che i nostri padri ci hanno lasciato e questo si può realizzare solo con l’unitarietà, e senza colori politici. Sig.Sindaco nulla volendo eccepire sulla partecipazione di tutti gli attori (che ha citato nella sua intervista) a favore della soluzione del problema Ospedale, dimentica che il Consiglio Comunale sin dal 2001 è stato sempre presente nelle iniziative del caso celebrando altresì dieci Consigli Comunali dei quali alcuni anche fuori dalla sua sede Istituzionale. Pertanto ritenendo che il Consiglio Comunale è espressione politica più idonea a rappresentare l’unità politica della città è opportuno che il Consiglio Comunale venga chiamato a dibattere sull’argomento in oggetto, con la presenza dei rappresentanti della Città in seno alla Regione, ritenendo utile integrare tutti coloro che si sono spesi a difesa dell’Ospedale. Invitiamo il Presidente del Consiglio Comunale a riunire il Consesso in seduta straordinaria ed urgente sull’argomento.



 

   Iscriviti alla nostra Mailing List

>

StartNews.it
Blog
sede:  Piazza Armerina
email: info@startnews.it